Siete in pieno spirito festivo? Avete già acquistato un abito rosso o un vestito glitterato da indossare durante le feste? Allora non potete non abbinarci una nail art spumeggiante perfettamente in sintonia con l’atmosfera briosa del Natale. Cosa occorre? Senza dubbio tanto colore, una pennellata d’oro e d’argento, glitter e tanta fantasia e creatività, proporzionata ovviamente alle vostre capacità decorative.
Partiamo dalla scelta dei colori, ovviamente non potrà certo mancare il rosso, disponibile in una varietà di sfumature molto ampia, ma se siete in cerca di qualcosa di più particolare, allora vale la pena prendere in considerazione altri colori forti come il verde, l’oro e l’argento, e ovviamente il bianco per i dettagli della vostra nail art. Ma prima di procedere con la nail art vera e propria, assicuratevi che la vostra manicure sia impeccabile, quindi via pellicine, unghie ben limate e curate, e una passata di base trasparente.
Ovviamente oltre alla scelta del colore e dei glitter che sono tipicamente festivi, dovremo anche scegliere alcuni dei soggetti più gettonati associati alle feste. Via libera quindi a pupazzi di neve, fiocchi, alberi di Natale, renne e a stampe astratte nei toni del Natale. Non avete assolutamente idea di come rendere la vostra manicure super-festiva? Allora provate a dare un’occhiata alla nostra gallery, troverete sicuramente tanti spunti per una nail art natalizia.
Non dimenticate, infine, di utilizzare un buon top coat per far durare più a lungo la vostra nail art.
LEGGI ANCHE:
Nail art ispirate all’inverno, le idee più originali
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…