Questa maschera promette davvero miracoli, ed è l’ideale per nutrire, purificare e rigenerare la pelle. Ecco su cosa agisce principalmente:
Procuratevi:
Separate l’albume dal tuorlo facendolo defluire lentamente in una coppetta e stando molto attente a non rompere il giallo che si mescolerebbe immediatamente al bianco
Quando avrete ottenuto una spuma consistente, applicate sulla pelle in questo modo:
Per sbiancare le macchie cutanee: spennellate con un pennello morbido le zone da trattare e poi terminate il prodotto sulle zone delle rughe evitando il contorno occhi. Alcune persone per rendere il prodotto più sbiancante, aggiungono alla maschera della polvere di perla o dei fiocchi d’avena. Tenete la maschera per 15 minuti e risciacquate con acqua a temperatura ambiente.
Per stimolare il collagene e come trattamento antirughe: applicare la maschera utilizzando un batuffolo di garza sterile nelle zone interessate ed evitando occhi e bocca. Coprire il viso nei punti di applicazione con pezzetti di garza e lasciare asciugare per 15 minuti. Risciacquare bene con acqua tiepida.
Contro l’acne e i punti neri: Applicate con leggeri movimenti circolari sulle zone da trattare. In caso di acne (soprattutto tardiva), si può aggiungere alla maschera un’aspirina polverizzata o già in polvere. Lasciare agire per 10 minuti e risciacquare con acqua tiepida, asciugando con un panno di cotone pulito e delicato per non graffiare la pelle.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…