18 Ottobre 2020 |

Céline Dion senza trucco: si converte anche lei al trend della bellezza raggiungibile

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Céline Dion posta una foto senza trucco durante il giorno del Ringraziamento canadese, invitando tutti noi a ricercare momenti di gioia e di pace.

La superstar Céline Dion, 52 anni, ha deciso di rivelare il suo lato au naturel, nonostante da sempre abbia mantenuto un beauty look impeccabile. Dopo aver rivelato la texture riccia dei suoi capelli ora condivide uno scatto senza un filo di makeup in occasione del Thanksgiving canadese.
La foto la ritrae con i capelli raccolti in una semplice coda: le protagoniste di questo scatto sono la freschezza e la luminosità di chi sta all’aria aperta in un paesaggio bucolico, al sorgere del sole tra le montagne avvolte da foschia.

La descrizione del post invita a riflettere in momenti di difficoltà e capire per cosa dobbiamo essere grati. Augura ad ognuno di noi di trovare momenti di pace, felicità e amore ogni giorno.

Di recente la regina couture si era già concessa un video nel suo studio di registrazione in cui mostrava la texture naturale dei suoi capelli ricci e i suoi followers l’avevano osannata per aver condiviso un lato più rilassato di sé.
La voglia di mostrare il lato più autentico e senza filtri ha colpito anche la forever perfect Céline.
Come lei, come tante altre star over 50, si è schierata dal lato della bellezza vera, diventando paladina di un look, au naturel, e non ritoccato con filtri.
Una nuova consapevolezza sembra stia pervadendo il mondo della bellezza che cerca modi per superare gli stereotipi e avvicinarsi sempre di più alle donne proponendo canoni di bellezza raggiungibili, che mettano al primo posto la salute e lo stare bene, piuttosto che l’apparenza.

Tra le star senior che hanno sposato questo approccio ci sono Julianne Moore, 59, Salma Hayek, 53 anni, dai suoi fan definita la donna più bella del pianeta, Demi Moore, 57 anni ed eterna ragazzina, Barbara D’Urso, 63 anni, e Alba Parietti, 58 anni, che durante la quarantena non si sono fatte mancare scatti al naturale.