[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_155323′]
Si chiama Etats Poetiques ed è la nuova collezione make up di Chanel per la stagione fredda, una linea che emana eleganza e sensualità, due delle caratteristiche che la maison francese riesce sempre a coniugare in modo nuovo, inedito e originale. Tra ombretti e blush, rossetto e smalti non c’è che l’imbarazzo della scelta, e anche la palette cromatica scelta dal brand per questa stagione ha quel “non so che” di misterioso.
Cominciamo dagli ombretti della collezione Etats Poetiques Chanel, dove ritroviamo tutte nuance prevalentemente fredde ma con una certa predilezione per le sfumature rosate che, nella versione più intensa, vestono i panni di un viola caldo e profondo, che si adatta alla perfezione al blush in polvere Joues Contrast Powder, di una colorazione candida e perlata che dona agli zigomi un aspetto fresco ma naturale.
Riflettori puntati anche sulle labbra, da sempre protagoniste del make up di Chanel, dove ritroviamo una vasta scelta di rossetti, in quattro tonalità che si abbinano perfettamente alla linea di ombretti, e due gloss di una tonalità rosa apparentemente molto simili, ma profondamente diverse: Rose Reve ha un sottotono bianco latte, Songe invece, è un rosa effetto perlato.
Completano la nuova collezione Chanel Etats Poetiques la linea di smalti Le Vernis, con tre referenze che si abbianno alla perfezione a ombretti e rossetti: un nude perlato che la maison ha chiamato “Secret”, un rosa perlato iridescente (Atmosphere), e un blu grigiastro chiamato “orange”.
Correte a scoprire la nuova collezione make up Chanel autunno 2014 nella nostra fotogallery.
LEGGI ANCHE:
Gucci make up, in arrivo la prima collezione della maison
Michael Kors presenta la sua prima collezione fragrance and beauty
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…