Non è un rossetto e non è neppure un gloss: in pratica un prodotto due in uno che ha le caratteristiche di entrambi. La neo-nata lacquer, che qualcuno definisce semplicemente “vernice per labbra” o “rossetto liquido”, dona alle labbra quella luminosità tipica del gloss ma una resistenza all’altezza di un rossetto super-coprente.
Insomma è il giusto compromesso per chi tra un rossetto e un gloss non sa proprio decidersi e li indossa entrambi. La lacquer sarà indubbiamente uno dei prodotti must have da tenere del beauty, e da portare sempre in borsa per un ritocchino veloce, con una tenuta eccellente che resiste anche ai pasti. Un prodotto labbra di lunga durata che ha ancora un finish perfetto anche dopo alcune ore dall’applicazione.
Sul mercato ce ne sono già diverse, dalle proposte low cost di Rimmel London a quelle di Yves Saint Laurent che ha di recente rinnovato la gamma con nuove nuance letteralmente primaverili e in linea con le tendenze beauty di stagione, ecco il prodotto che non può mancare nel tuo beauty.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…