Oltre alla tradizionale versione che gioca sulla trasparenza e sul bianco, l’autunno-inverno 2010 propone nuove nuances e nuovi modelli. Per chi ama osare con disinvoltura, la moda propone temi floreali e dai colori accesi. Un modo originale per vincere l’understatement tipico della stagione più fredda.
Tra le tante proposte è possibile scegliere margherite, foglie, petali e altri decori rossi, rosa, verde, blu oppure viola. Naturalmente non mancano i dettagli glitter e i piccoli cristalli swaroski che illuminano l’unghia e la rendono davvero sofisticata. Accorgimenti beauty ideali per un capodanno davvero glamour .
Le mani più chic optano per la french reverse, grande novità dell’autunno-inverno 2010-2011. Rispetto alla french tradizionale, la reverse ha l’unghia chiara e la lunetta scura e gioca con le tonalità fashion di questa stagione: beige e marrone, azzurro e blu, viola e fuxia per citarne alcune.
Le donne più sofisticate possono anche scegliere nuances in sintonia con gli ombretti che utilizzano abitualmente e creare così un total look davvero originale e di grande allure.
Tra le proposte più esclusive e sofisticate, la french reverse firmata Yves Saint Laurent: due smalti dai colori a contrasto oppure complementari e dal naming davvero originale: Rive Gauche per il duo arancio e fuxia, Belle de Jour per il turchese e il viola, Belle de nuit che punta su prugna e oro e il classico Y-Cone che abbina bianco e rosa. Per unghie in primo piano ventiquattro ore su ventiquattro.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…