Oggi, sabato 24 ottobre 2020, riapre l’amatissimo ClioPopUp di Firenze, dove arte e make up si fondono: lo troviamo in via dei Lamberti 16/R, in una zona centralissima a pochi passi dalla celebre Piazza della Repubblica.
All’interno del ClioPopUp in totale sicurezza potrete vedere dal vivo il nuovo prodotto di casa ClioMakeUp: il correttore fluido effetto “insta-relax” OhMyLove, in tutte le sue quattordici shade, e farvi consigliare nella scelta della tonalità più adatta a voi.
Inoltre troverete un nuovo angolo dedicato ai blush in polvere dal tocco vellutato CuteLove e l’intera gamma degli ombretti cremosi a lunga durata SweetieLove, comprese le ultime tonalità uscite Graceful Glacé, Creamy Cappuccino e Sugarfree.
Nello store saranno presenti tutti i prodotti che fanno parte della linea ClioMakeUp, compresi quelli attualmente sold out sul sito ClioMakeUpShop.
Il giorno di apertura del ClioPopUp di Firenze è proprio oggi, sabato 24 ottobre. Lo store osserverà tutti i giorni orario continuato, da lunedì a domenica, dalle 9,30 alle 20,00.
Per eventuali dubbi e per conoscere ulteriori dettagli, potete visitare il sito cliopopup.com in cui troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per la vostra visita.
“La vostra sicurezza, e quella del Team ClioPopUp, è sempre la nostra priorità”, com’è riportato nel blog di ClioMakeUp, è necessario rispettare alcune semplici, ma fondamentali, norme igienico-sanitarie vigenti, per un’esperienza responsabile e in totale tranquillità.
All’interno dello store possono accedere solamente due persone alla volta. La vostra pazienza per l’attesa verrà ripagata da uno speciale servizio di consulenza dedicato.
• Si deve tassativamente indossare la mascherina nel modo corretto, coprendo naso e bocca, senza mai rimuoverla;
• Per accedere allo store è necessario indossare la mascherina: non è possibile accedervi senza;
• Non è possibile entrare nello store con una temperatura superiore ai 37,5°C, con sintomi influenzali oppure se un familiare o un convivente presenta i suddetti sintomi;
• OBBLIGATORIO, sanificare le mani prima di entrare in negozio, utilizzando il gel a vostra disposizione presente all’ingresso;
• Per rispettare la distanza di sicurezza seguite i bollini sul pavimento.
Il ClioPopUp di Firenze si arricchisce anche di nuove tappe tutte da scoprire! Oltre a tutti gli ormai iconici must have della collezione, come l’amatissimo mascara vegan DarkLove e il favoloso eyeliner vegan DeepLove , troverete anche una new entry: un angolo tutto rosa dedicato ai blush in polvere CuteLove in tutte e cinque le tonalità dalla texture vellutata.
Venite anche a scoprire l’intera gamma di ombretti cremosi long lasting SweetieLove, comprese le ultimissime tre shade uscite che vi hanno fatto subito innamorare, Graceful Glacé, Creamy Cappuccino e Sugarfree!
Non mancheranno anche le nuovissime colorazioni dei rossetti liquidi LiquidLove, ovvero 90210 e Pat In Paris, che vanno ad arricchire ulteriormente l’intera linea LiquidLove.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…