ClioPopUp Firenze: torna l’amatissimo store firmato ClioMakeUp

Oggi, sabato 24 ottobre 2020, riapre l’amatissimo ClioPopUp di Firenze, dove arte e make up si fondono: lo troviamo in via dei Lamberti 16/R, in una zona centralissima a pochi passi dalla celebre Piazza della Repubblica.

All’interno del ClioPopUp in totale sicurezza potrete vedere dal vivo il nuovo prodotto di casa ClioMakeUp: il correttore fluido effetto “insta-relax” OhMyLove, in tutte le sue quattordici shade, e farvi consigliare nella scelta della tonalità più adatta a voi.
Inoltre troverete un nuovo angolo dedicato ai blush in polvere dal tocco vellutato CuteLove e l’intera gamma degli ombretti cremosi a lunga durata SweetieLove, comprese le ultime tonalità uscite Graceful Glacé, Creamy Cappuccino e Sugarfree.

Nello store saranno presenti tutti i prodotti che fanno parte della linea ClioMakeUp, compresi quelli attualmente sold out sul sito ClioMakeUpShop.

Il giorno di apertura del ClioPopUp di Firenze è proprio oggi, sabato 24 ottobre. Lo store osserverà tutti i giorni orario continuato, da lunedì a domenica, dalle 9,30 alle 20,00.
Per eventuali dubbi e per conoscere ulteriori dettagli, potete visitare il sito cliopopup.com in cui troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per la vostra visita.

“La vostra sicurezza, e quella del Team ClioPopUp, è sempre la nostra priorità”, com’è riportato nel blog di ClioMakeUp, è necessario rispettare alcune semplici, ma fondamentali, norme igienico-sanitarie vigenti, per un’esperienza responsabile e in totale tranquillità.

All’interno dello store possono accedere solamente due persone alla volta. La vostra pazienza per l’attesa verrà ripagata da uno speciale servizio di consulenza dedicato.
• Si deve tassativamente indossare la mascherina nel modo corretto, coprendo naso e bocca, senza mai rimuoverla;
• Per accedere allo store è necessario indossare la mascherina: non è possibile accedervi senza;
• Non è possibile entrare nello store con una temperatura superiore ai 37,5°C, con sintomi influenzali oppure se un familiare o un convivente presenta i suddetti sintomi;
• OBBLIGATORIO, sanificare le mani prima di entrare in negozio, utilizzando il gel a vostra disposizione presente all’ingresso;
• Per rispettare la distanza di sicurezza seguite i bollini sul pavimento.

Il ClioPopUp di Firenze si arricchisce anche di nuove tappe tutte da scoprire! Oltre a tutti gli ormai iconici must have della collezione, come l’amatissimo mascara vegan DarkLove e il favoloso eyeliner vegan DeepLove , troverete anche una new entry: un angolo tutto rosa dedicato ai blush in polvere CuteLove in tutte e cinque le tonalità dalla texture vellutata.
Venite anche a scoprire l’intera gamma di ombretti cremosi long lasting SweetieLove, comprese le ultimissime tre shade uscite che vi hanno fatto subito innamorare, Graceful Glacé, Creamy Cappuccino e Sugarfree!
Non mancheranno anche le nuovissime colorazioni dei rossetti liquidi LiquidLove, ovvero 90210 e Pat In Paris, che vanno ad arricchire ulteriormente l’intera linea LiquidLove.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa