Illusions d’ombres de Chanel è la collezione make up per l’Autunno-Inverno 2011-2012: ispirata alle sfumature della luce e del buio è composta da una palette di tinte color crepuscolo, argento o bronzo. Gli ombretti sono un gioco di luci che richiamano il passaggio dalla penombra al bagliore. Ecco quali sono:
Per quanto riguarda i rossetti, il colore di questo autunno inverno è il Rouge Coco, un fantastico rosso chiaro che scompare sulle labbra, rendendole naturalmente vermiglie. In altrenativa Rouge Coco Shine Rouge Allure e Rouge Allure Velvet.
Infine, il fard Joues contrast chiude la selezione di cosmetici make up per l’autunno-inverno 2011-2012: si tratta di un fard in polvere in 12 tonalità diverse.
Con balzi di energia davvero straordinari, questa collezione sembra voler ripercorrere le fasi che la luce solare segue ogni giorno nel suo ciclo di vita. Anche in questa linea, Chanel s’ispira alla natura e ai suoi colori; cerca di riprodurne gli effetti inimitabili come già aveva fatto nella liena di smalti ispirati alle pietre preziose peridot, quarz e graphite che, abbinati a questa magnifica palette di ombretti, porterà nel maquillage un bel gioco di illusioni d’ombra.
Per ottenere un effetto davvero unico, si può variare il make up con la linea les pearles di Chanel che propone in chiave contemporanea, delle tonalità classiche e intramontabili. Ma se vestite i colori di tendenza di quest’inverno 2012, il colore di smalto che fa più al caso è lo straordinario mimosa n. 577.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…