13 Giugno 2021 |

Ambra Angiolini e la sua maschera miracolosa per capelli

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Ambra Angiolini dice no ai lunghi e noiosi trattamenti per mantenere i capelli freschi e lucenti. 
  • La nostra conduttrice e attrice ha pubblicato un video divertente nelle stories sul suo profilo Instagram in cui presenta la soluzione casalinga preparata insieme alla figlia Jolanda
  • “Dura due giorni in frigorifero va messa mezz’ora in testa e poi coperta”

Ambra Angiolini dice no ai lunghi e noiosi trattamenti per mantenere i capelli freschi e lucenti.

La nostra conduttrice e attrice tra le sue stories di Instagram ha svelato alcuni trucchi di bellezza insieme alla figlia Jolanda. Una vera e propria soluzione casalinga preparata insieme alla figlia Jolanda per capelli. La giovane, 17 anni, ride sapendo quello che sta per dire la mamma.

Il video di Ambra Angiolini su Instagram

Ambra si presenta davanti alla telecamera tenendo in mano una classica confezione di amido di mais, di quelle che si trovano in tutti i supermercati.

“Abbiamo scoperto che questa, fa benissimo a questi”. Lo dice prendendo in mano una ciocca di capelli. Inizialmente sembra voler dire in che modo, ma nella seconda storia appare già un barattolino con una crema giallastra al suo interno.

La maschera per capelli secondo Ambra Angiolini

“Eccola qua già pronta. Dura due giorni in frigorifero va messa mezz’ora in testa e poi coperta”. Il nome che le è stato dato dall’attrice è tutto un programma. “Si chiama “maschera miracolosa”. Mostra un semplice post-it attaccato al barattolo. Il tutto tra le risate imbarazzate di sua figlia Jolanda.

L’impacco mostrato in effetti è consigliato per tutti i tipi di capelli e viene fatto con acqua, amido di mais e miele. In queste settimane la Angiolini è al centro dell’attenzione come possibile new entry a Striscia la notizia.

Dopo l’annunciato addio di Ficarra e Picone al tg satirico stanno cercando una nuova coppia e, tra i nomi che sono stati fatti, è apparso anche quello di Ambra. Per il momento però tutto tace.