J.Lo si è fatta la frangia oggi!

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Jennifer Lopez sfoggia il suo nuovo beauty look.

La frangia a tendina è un must dell’autunno inverno 2020: ad abbracciare questo trend è la famosissima Jennifer Lopez. Su Instagram il suo hairstylist di fiducia Chris Appleton posta una foto della pop star ritratta con curtain bang, la frangia lunga e scalata più desiderata della stagione. Chris Appleton, autore del caschetto che fece impazzire il web con una tempesta di like e commenti, scrive nella caption: Jlo got bangs today.

Ora, come molto spesso capita con le star non è dato sapere se l’amore per la frangia a tendina durerà un giorno o per sempre: d’altronde la Lopez come tante altre celebrities utilizza moltissimo le extensions per repentini cambi di look.

Lunga e sottile è la nuova «choppy fringe»: ma a chi sta bene?

Gli esperti di Les Garçons de la Rue: “Su un volto squadrato e dai lineamenti netti e decisi, questo tipo di frangia tende ad ammorbidire i lineamenti, contribuendo a farlo sembrare naturalmente più tondo e – aspetto non secondario – togliendo qualche anno. La curtain bang è perfetta anche per tutte le donne che hanno una fronte spaziosa, dal momento che la rende otticamente più piccola. In linea di massima il taglio diventa più dinamico”. Così gli esperti dicono a Vogue.