Heidi Klum e il suo nuovo taglio di capelli

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il nuovo taglio di Heidi Klum d’ispirazione per quest’estate. Molto lunghi, scalati e con una bella frangia. Il taglio capelli scelto da Heidi Klum ha tutte le carte in regola per ringiovanire all’istante il viso.

Il nuovo taglio di Heidi Klum

Ricorda molto il taglio alla Jane Birkin, icona di stile degli anni ’70. Una femminilità molto audace, stile messy super apprezzato.  Un taglio che ben esprime il desiderio di libertà ed evasione. Ma non si tratta solo di questo: come punti di forza la leggerezza e la morbidezza della frangia e della scalatura. E’ un taglio che rende i volti più armoniosi.

Come realizzarlo

Per un effetto messy, ricorrete a prodotti a base di acqua e sale, ossia ai celebri spray salini, capaci di donare un look vissuto tipico del mare. Vi basterà asciugare i capelli dritti in maniera naturale e applicare un buon prodotto aiutandosi con le mani.

E’ possibile realizzare invece un mosso morbido ed estremamente naturale. Basterà fare una treccia ai capelli umidi e lasciare che si asciughino all’aria. Oppure chiedere l’ausilio del diffusore oppure usando il phon, purché impostato sul getto di aria bassa e senza l’aggiunta del becco.

Anche il liscio può essere una validissima alternativa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Che siano un dono della natura o la conseguenza di troppe tinte e trattamenti aggressivi, i capelli crespi sono un problema che accomuna molte donne. Eliminare quel fastidioso effetto “frizz” sembra impossibile e anzi, spazzolare i capelli spesso non fa altro che peggiorare la situazione.  Esistono però trucchetti e accorgimenti che permettono di domare una […]