02 Giugno 2021 |

Chiara Ferragni e il suo nuovo lavoro

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • La nostra Chiara Ferragni rappresenterà il brand di tools professionali di lusso per l’hair-styling Good Hair Day come International Brand Ambassador 
  • Per la prima volta Good Hair Day leader mondiale negli strumenti professionali per l’acconciatura dei capelli ha annunciato una star digitale come brand ambassador internazionale
  • L’annuncio coincide con il 20°anniversario del marchio britannico che festeggia 20 anni di Good Hair Day per tutto il 2021

La nostra Chiara Ferragni rappresenterà il brand di tools professionali di lusso per l’hair-styling Good Hair Day come International Brand Ambassador.

Per la prima volta Good Hair Day leader mondiale negli strumenti professionali per l’acconciatura dei capelli ha annunciato una star digitale come brand ambassador internazionale.

Chiara ha collaborato con il brand

Fan di lunga data e utilizzatrice di Good Hair Day, la Ferragni ha collaborato con il brand in campagne di successo sui social media per 2 anni. Nella sua nuova ed elevata posizione, Chiara Ferragni sarà il volto e i capelli di Good Hair Day con un focus su un nuovo lancio che sarà rivelato quest’anno e sarà nella campagna pubblicitaria globale.

L’annuncio coincide con il 20°anniversario del marchio britannico che festeggia 20 anni di Good Hair Day per tutto il 2021.

Chiara Ferragni afferma. “Ho usato Good Hair Day per anni e ho sempre condiviso i miei good hair days con la mia community. Sono molto felice di annunciare di essere l’ambasciatrice internazionale del brand”.

Le parole di Jeroen Temmerman

Jeroen Temmerman, ceo di ghd aggiunge. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Chiara Ferragni come ghd International Brand Ambassador durante l’anno del nostro 20esimo anniversario. Lei è l’icona della moda globale che parla direttamente alla generazione dei social media e ai nostri consumatori esperti di digital. Con l’ineguagliabile appeal digitale globale di Chiara e la tecnologia leader di ghd siamo sicuri che questa nuova partnership.  L’imminente lancio di un nuovo prodotto aiuteranno ghd a regalare più Good Hair Days in tutto il mondo”. Riporta così Adnkronos.

Dichiara Montse Passolas

 Montse Passolas, cmo di Good Hair Day. “Chiara Ferragni è un’imprenditrice con uno spirito indiscutibile, un atteggiamento e un senso dello stile unico rappresenta perfettamente l’essenza e l’energia di Good Hair Day.  E’ stata una scelta spontanea per Good Hair Day per diventare la prima star digitale annunciata come International Brand Ambassador. Chiara ama il brand e lo usa per lo styling dei suoi capelli, in modo che siano sempre impeccabili e in condizioni perfette Si affida a ghd per uno styling più sicuro per i capelli e per risultati lucidi e luminosi”.