15 novembre 2011 |

Tagli capelli vip 2011

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

C’è chi passa continuamente dal corto al lungo e c’è chi ama cambiare colore dal biondo al bruno. Nel 2011 i tagli vip che hanno fatto maggior tendenza e che ci ispireranno per tutto il prossimo inverno sono quelli che osano, come nel caso di Emma Marrone e di Federica Pellegrini. Ispirazioni romantiche per Elisabetta Canalis, testimonial di Tagliati x il successo, e fantasiosità estrema per Rihanna. Ecco l’Hairstyle vip del momento.

Tagli capelli vip 2011: i corti

Tra i corti estremi delle celebrity più in voga, sicuramente in prima linea c’è il look di Federica Pellegrini con un caschetto cortissimo e in una nuance decisamente bionda. Per il bicolor dal gusto rock, al primo posto c’è la cantante Emma, seguita dal coraggioso super-corto di Emma Watson icon style dell’anno. Un bel corto bruno ha cambiato anche l’aspetto di Ambra Angiolini che indossa un liscio perfetto. Finalmente!

Tagli capelli vip 2011: i medi

Tra i più bei tagli medi delle celebrity troviamo, indubbiamente, quello di Keira Knightley con acconciatura castana chiara asimmetrica e corta sul di dietro. Anche Jessica Alba e Gwynet Paltrow, quest’anno, ci hanno regalato dei bellissimi tagli medi con colpi di sole chiarissimi e meches cioccolato. Riga centrale per la bionda Barbie Paltrow e punte arricciate in stile anni 50, per la bella Jessica.

Tagli capelli vip: i lunghi

Katie Holmes è passata dal corto al bob al lungo. Acconciature legate e stile country con colpi di sole rossi sul castano si alternano a caschetti deliziosi e asimmetrici. Il long è sfoggiato soprattutto da Belen, Victoria Cabello che sfoggia delle belle frange rosse, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi.

Lasciatevi ispirare dalle Celabrity con la nostra gallery!

Potrebbe interessarti anche