16 settembre 2011 |

ghd e Fondazione Umberto Veronesi insieme contro il cancro al seno

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Per ghd, uno dei brand di riferimento internazionale per i più avanzati sistemi di a conciatura a caldo, la charity rappresenta un appuntamento immancabile al fianco della Fondazione Umberto Veronesi, con la quale collabora da molto anni per finanziare progetti di ricerca nella lotta contro il cancro al seno.


Protagonista della campagna è la ghd Pink in Edizione Limitata, un vero e proprio simbolo per le amanti della bellezza e le trendsetter più attente, tanto che in soli sei anni ha permesso al brand di devolvere a favore della ricerca oltre mezzo milione di euro. Date una mano alla vostra salute acquistando e aderite all’iniziativa che devolverà favore della ricerca 10,00 euro per ogni confezione acquistata.

La nuova ghd Pink Orchid prende ispirazione  dalle più prestigiose passerelle della Primavera Estate 2011, giocando con eleganti sovrapposizioni di inserti in pizzo nero. La confezione e la pochette sono “vestite” seguendo questi dettami e racchiudono, in esclusiva, la nuova styler ghd Gold Classic con lamelle in ceramica rosa, mai realizzata prima in questa versione. Insomma più belle ma anche più “sane”.

Potrebbe interessarti anche