14 settembre 2011 |

Tendenze make-up estate 2012: labbra sensuali con Deborah Milanored

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Protagoniste delle passerelle autunno inverno 2011-2012, labbra piene e sensuali tornano in primo piano grazie al rossetto giusto che ne sappia valorizzare la bellezza. Non è un caso, infatti, che sia proprio il rossetto uno dei prodotti per il make-up più amato dalle donne, un vero e proprio must have di tendenza che non deve mai mancare in borsa.

Ed è pensando a tali esigenza che Deborah Milano ha creato Milanored, un nuovo rossetto altamente performante in grado di dare colore e intensità alle labbra, e regalando un’idratazione estrema fino a 10 ore.

Colore vibrante e comfort assoluto: l’ultimo nato in casa Deborah vanta una formula rivoluzionaria in grado di mantenere le labbra idratate, con il risultato di una tenuta estrema e un aspetto fresco fino a 10 ore dalla sua applicazione. La sua texture ad alta concentrazione di pigmenti, contiene polvere di Rubino che amplica il colore e ne esalta la brillantezza.

Milanored è disponibile in 14 differenti nuances che spaziano dai toni del fucsia e dell’arancio a quelli del marrone, del rosso e del prugna. Insomma ce ne sono per tutti i gusti.

Potrebbe interessarti anche