29 Aprile 2015 |

5 top BB cream bio, le migliori per truccarsi con naturalezza

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Cinque top BB cream bio per truccarsi con naturalezza e rendere la pelle più bella coprendo le imperfezioni del viso. Classificate come creme da giorno, hanno l’obiettivo di apportare alla pelle i benefici di una buona crema idratante, uniformando il colore dell’incarnato e nascondendo piccoli difetti. Sempre più donne abbandonano il tradizionale fondotinta per le più innovative BB cream bio che non scuriscono e svolgono ancheun’azione idratante, nutriente e protettiva. Molte BB cream contengono, infatti, agenti che proteggono la pelle dai raggi UV e antiossidanti che contrastano l’invecchiamento della pelle. Vediamo 5 top BB cream bio, le migliori per un make- up naturale!

BB Cream Lift’Argan


 

Le BB Cream Lift’Argan sono di ottima qualità e donano un effetto molto luminoso alla pelle, tra queste vi segnaliamo la BB Crème Lègére con la sua formula fluida assicura alla pelle un’azione riequilibrante e agisce idratando le zone più secche del viso. Se avete un epidermide con poche impurità e cercate una crema che uniformi l’incarnato, lasciando respirare la pelle e donandole un effetto luminoso, la BB Cream Lift’Argan è il prodotto più adatto alle vostre esigenze di bellezza.

Benecos Natural Creamy Make Up – finish cremoso

Benecos Natural Creamy Make Up – finish cremoso è uno dei fondotinta più apprezzati dalle giovanissime grazie alla sua azione idratante e uniformante, rende il colorito della pelle perfetto e uniforme. Non solo è ricco di olio di jojoba e burro di karité che regala al viso luminosità e rende la pelle liscia setosa. Benecos Natural Creamy Make Up – finish dona un make-up perfetto, impeccabile e con un effetto molto naturale.

 

BB Cream 6 in 1 Beauty Balm di Lavera

Questa BB cream è la crema adatta ad ogni tipo di pelle. Il make-up cremoso assicura un effetto pelle nuda con una copertura da leggero a media. Non solo dona un colorito uniforme, eliminando l’antiestetico effetto lucido e facendola risultare liscia e omogenea. La BB cream Beauty Balm di Lavera si caratterizza per il fatto di essere bio ma anche vegan. Due elementi  che apporta idratazione alla pelle del viso. La texture leggera si fonde con l’incarnato senza seccarla.

Skin Perfection BB Cream 5 in 1 Perfezionatrice Istantanea – Medio Chiara de L’Oréal

Skin Perfection BB Cream 5 in 1 Perfezionatrice Istantanea è la prima BB cream perfezionatrice di L’Oréal Paris. La sua maggiore caratteristica è migliorare la qualità della pelle. Infatti idrata a fondo l’epidermide, elimina le imperfezioni della pelle, come le macchie e gli antiestetici rossori dovuti ai primi freddi. La texture sublima l’incarnato con leggerezza, uniformando e illuminando il colorito, senza soffocare o appesantire il volto. Skin Perfection BB Cream 5 in 1 regala una pelle più luminosa, idratata e setosa.

La My BB Cream di Glossip

La My BB Cream di Glossip  è un prodotto dalla texture leggera e fresca che riesce a soddisfare tutte le esigenze, non solo perché è una crema naturale e priva di silicone, ma anche perché resiste intatta per diverse ore. Consigliabile quindi per chi passa tante ore fuori casa per lavoro. La My BB Cream di Glossip uniforma, protegge e idrata la pelle, regalando protezione e azione anti-age, perfetta per un make up del viso luminoso.

Potrebbe interessarti anche