24 aprile 2011 |

Tagli capelli corti 2011

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Tagli corti bebè, creste un po’ Punk e capelli “disordinati con classe estrema” , sono ciò che, tra i tagli corti, va per la maggiore. Quello che non deve mancare è un gran bel colore, meches bionde e castane e tagli “geometricamente” spettinati abbinati a un make-up nature.

I tagli corti famosi del 2011


  • La testa dal taglio corto più gettonato, pare essere quello di Katie Holmes che già da diverso tempo sta sfoggiando un corto non troppo aggressivo, ma molto dolce e sensuale. La logica di questo taglio è quella di essere apparentemente poco corto e “quasi tagliato a casaccio”. Nemmeno un filo di gel e un’asciugatura del tutto naturale danno a questo taglio una linea chic, ma quasi sognante. Ci piace perchè ci da l’idea che starà bene persino appena sveglie! Il colore è un castano naturale con qualche riflesso rossiccio.
  • Al secondo posto c’è il taglio bebè di Natalie Portman che lo porta acconciato col gel e decisamente abbinato a un trucco per i suoi splendidi occhi marroni. La magia di questo taglio corto è che lascia il viso in pieno risalto.
  • Del tutto differente è lo stile corto di Sienna Miller che per questa Primavera 2011 ha scelto un bellissimo doppio taglio dalla sfumatura dorata e ipercorta sulla nuca. I ciuffi lunghi sul viso scendono, in questo caso, sulla fronte e sono perfettamenti diritti.
Dalle passerelle, infine, arrivano rasature e bellissimi doppi colori con morbide creste, portate in maniera sbarazzina. E mentre la temperatura aumenta e la spiaggia si avvicina, è certo che la nostra voglia di tagliare le chiome aumenterà. E allora se siete in cerca del taglio adatto al vostro viso e ai vostri programmi per l’Estate, guardatevi la Photogallery!

Potrebbe interessarti anche