Tendenze capelli autunno-inverno 2014-2015, i trend visti sulle passerelle

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Tagli in stile boysh, acconciature retrò, hairstyle tendenzialmente molto naturale e spettinato. I trend capelli più cool dell’autunno inverno 2014-2015 arrivano tutti dalle passerelle e li trovate nella nostra gallery.

I nuovi trend capelli arrivano direttamente dalle passerelle Autunno Inverno 2014-2015, e i suggerimenti arrivano direttamente da gli stilisti che sfilata dopo sfilata, stagione dopo stagione, decidono di affidarsi ad esperti hairstylist che creano in esclusiva per loro acconciature alla moda perfettamente in linea con il mood degli abiti che sfilano in passerelle. Ecco, quindi, quali saranno le tendenze più gettonate del prossimo autunno, scovatele tutte nella nostra fotogallery.

Capelli naturali, righe evidenti e definite, e acconciature androgine, in poche parole ecco quali saranno i must have dell’hairstyle della stagione che verrà. In primis si riconferma con successo questa tendenza al naturale pratica e genuina, e marchi come Gucci, Frankie Morello e Simonetta Ravizza ne hanno letteralmente fatto un cavallo di battaglia, un mood che senza dubbio si adattava bene ai loro abiti. Grande successo ancora una volta per i tagli corti che il prossimo inverno avranno un sapore decisamente mascolino, che vi piaccia o meno, lo stile boysh si posiziona in cima alla classifica dei trend capelli più cool del prossimo anno.

Niente acconciature estremamente costruite o visivamente troppo formali e ordinate, anche il raccolto e lo chignon più classico in passerella hanno un effetto naturale, spettinato e appena un pizzico trasandato. Tra le pettinature più casual non passano inosservate le lunghe trecce s spiga di grano dall’allure romantico di Etro e le acconciature retrò di Antonio Marras.

Tutti i nuovi trend dell’hairstyle li trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche