09 giugno 2014 |

Cattoos, i tatuaggi per gli amanti dei felini

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Il felino più docile e amato di tutti i tempi negli ultimi mesi è letteralmente in cima alla lista dei soggetti da tatuare più richiesti. Negli States, grazie a una giovane tatuatrice che ha letteralmente deciso di tatuarsi i suoi gatto sul corpo, si è scatenato la “cattoos-mania”. Noi italiani non siamo da meno, dato che negli ultimi anni il gatto è uno dei soggetti più richiesti, ma forse mai nessuno aveva pensato di farsi incidere sulla pelle il ritratto del proprio gatto.

Ha reso molto famosa la tatuatrice Betty Rose, che dell’amore per i gatti e per i tatuaggi ha praticamente fatto un lavoro: parliamo di una nuova moda che ha reso gettonatissimo il suo studio di Brooklyn a New York. Negli ultimi mesi lei stessa, appassionata di felini, ha assistito a un grande incremento della richiesta di tatuaggi di gatti famosi o semplicemente dei propri esemplari domestici.

Buffi, divertenti, romantici: qualunque sia il mood, il gatto rimane protagonista di moltissimi dei tattoo fatti nel corso degli ultimi mesi, e Betty è la tatuatrice che negli States ha letteralmente rilanciato questa tendenza immortalando sul suo braccio il suo gatto Patches, passato a miglior vita. Insomma, il suo amore per i gatti l’ha letteralmente spinta ad affinare la sua tecnica decorativa e, grazie anche a un tatuaggio che lei stessa ha eseguito sulla gamba del marito, nel giro di pochi mesi ha ricevuto davvero tantissime richieste, tanto che per farsi tatuare da Betty, adesso, pare bisogni prenotarsi con molto anticipo.

Lei stessa sul suo corpo si è già tatuata altri due felini che fanno parte della sua piccola famigliola. Se anche voi state valutando l’idea di farvi tatuare un gatto, o proprio il vostro gatto, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra gallery: chissà che qualche disegno non vi ispiri.

LEGGI ANCHE:

 

Potrebbe interessarti anche