03 giugno 2014 |

Tendenze capelli 2014: il degradè [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Sicuramente ne avrete già sentito parlare, dato che il degradè attualmente è uno dei trattamenti più richiesti. E’ una delle tante tecniche per schiarire i capelli che permette di ottenere dei riflessi abbastanza naturali. Se siete stufe del vostro colore di capelli ma non è un cambiamento radicale ciò di cui siete in cerca, allora il degradè potrebbe rivelarsi il trattamento giusto per voi.

Come si fa il degradè

Per dare un effetto naturale ai capelli bisognerà prima agire su poche e sottili ciocche che verranno schiarite e che successivamente andranno tonalizzate insieme alla restante porzione di capelli, proprio per evitare stacchi di luce troppo netti. Il risultato sarà molto naturale come quello dei capelli appena schiariti e illuminati da sole quindi totalmente diverso dagli altri trattamenti di colore che creano un distacco più netto con la base.

Quanto costa il trattamento degradè e quanto dura

Il costo del trattamento degradè ha mediamente un costo di 80/100 euro, ma dura un po’ di più rispetto ai normali colpi di sole proprio perché la ricrescita non soltanto è meno evidente ma tende a far sembrare ancora più naturale l’aspetto e il colore dei vostri capelli. Quindi mediamente potrete ripetere il trattamento, in base alle vostre esigenze, ogni 3 o 5 mesi, a meno che non decidiate di rinnovare il colore un po’ più spesso.

Siete in cerca di ispirazione? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche