23 aprile 2014 |

Unghie decorate, idee da copiare

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Le unghie decorate, soprattutto d’estate, sono un toccasana per chi ama sperimentare con la manicure, un modo come un altro per non passare inosservati. Questa primavera vanno in scena le tonalità pastello, ma se il colore a voi non basta, allora è il momento di provare look più eccentrici anche per le vostre unghie. Nella nostra fotogallery trovate tante idee facili da copiare, ma anche alcune nail art un po’ più ricercate per le più esperte.


Realizzare un piccolo capolavoro sulle unghie per sfuggire alla noia della solita manicure mono-colore: conchiglie, frutti golosi con effetto multicolor, righe che fanno pendant con gli ombrelloni in spiaggia, colori freschi e vivaci in sintonia con i nuovi trend della manicure di stagione.

Ma se non siete troppo esperte, allora partite da un’idea classica per renderla inedita ed esclusiva. La nuova stagione ha riportato di moda la french manicure ma in una versione mai vista: addio alle linee dritte e alle tinte nude, benvenute linee oblique, asimmetriche e colorate. Di grande tendenza anche la french reverse, una piccola variazione sui tema che si concentra sulla lunetta superiore.

In cerca di qualche idea originale da cui trarre ispirazione? Date un’occhiata alla nostra gallery, ne vedrete delle belle!

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche