22 aprile 2014 |

Tendenza colore per i capelli corti, i trend 2014

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

I vostri capelli nel 2014 avranno un solo imperativo: essere luminosi! Per le donne che hanno scelto di portare un taglio corto, trovare un colore che le aiuti a mettere in evidenza i capelli è importante; la tendenza 2014 mira a rendere i capelli pieni di riflessi, non importa quale sia il colore di base. Castani o biondi, neri o rossi, i punti luce non possono mancare. E le donne che osano di più verranno soddisfatte in pieno! Infatti, tra le tendenze colore 2014, spiccano le nuances particolari e aggressive, spesso bicolori: capelli silver che sfumano verso il rosa o l’azzurro, chiome biondo platino ravvivate da ciocche viola, rossi intensi mischiati all’arancione, questo è quello che propone la moda 2014.

Per le donne che preferiscono i colori tradizionali, giocare con i riflessi sarà fondamentale! Basta colori piatti e senza movimento, la moda 2014 propone capelli castani, neri e biondi, certo, ma sempre con sfumature intense che creino luce: qualche ciocca caramello su un castano scuro, riflessi blu o viola per il nero, silver sul biondo, riflessi ramati su un bel rosso curato, per dare nuova vita al taglio corto di sempre.

Le più attente avranno già notato come lo shatush stia andando inesorabilmente in pensione, ma la loro voglia di novità in fatto di capelli non resterà insoddisfatta! Tra le celebrities spopola già lo splashlight e gli hair stylist più famosi ed influenti già promettono: sarà il colore moda dell’estate 2014.

Potrebbe interessarti anche