13 gennaio 2014 |

Golden Globe 2014, i beauty look delle Star [Foto]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

In occasione dei Golden Globe 2014 l’Hilton di Beverly Hills si è trasformato in una location esclusivissima per ospitare il gala più cool di Hollywood, tanto che la nostra attenzione più che sui reali vincitori e sui grandi riconoscimenti, si è concentrata sugli abiti e sui beauty look delle celebrities che hanno sfilato sul red carpet. Scopriamo insieme i look migliori della 71esima edizione dei Golden Globe 2014.

Olivia Wilde, che per l’occasione ha indossato uno splendido abito verde smeraldo in pendant con il colore dei suoi occhi, ha puntato tutto su un make up molto scuro nei toni del viola, uno smokey eyes che in un gioco di sfumature tra il viola e le tonalità fumè, mette in risalto i bellissimi occhi di Olivia. Il tocco in più? Un’acconciatura molto naturale messa in risalto da un leggero shatush. Al top anche Sofia Vergara che ha sfoggiato un incarnato naturale ma luminoso, così come il make up occhi minimal rifinito con ciglia finte ma lunghissime.

Taylor Swift ai Golden Globe 2014, invece, ha scelto un look dall’animo retrò con un finto caschetto boccoloso e un rossetto rosso fuoco sulle labbra, che riprende le sfumature rosate del blush. All’estremo opposto, invece, Kerry Washington, che avvolta in uno splendido abito bianco candido per il make up ha scelto un look più inteso: smokey eyes grigio e nero sfumato in modo certosino e messo in risalto dalle lunghe ciglia finte, labbra nude ma luminose, e un velo di blush nei toni del pesca su un incarnato totalmente opaco.

Make up nude o in alternativa leggero e naturale anche per Naomi Watts, che forse avrebbe dovuto coprire meglio le rughe vicino agli occhi, per Sara Hyland e per Taissa Farmiga, che invece avrebbe dovuto puntare di più sul make up per valorizzare lo sguardo. Giudicate voi i migliori beauty look del Golden Globe 2014 nella nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche