31 Agosto 2021 |

Michelle Hunziker dopo 25 anni taglia i capelli: “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio”

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Michelle Hunziker ha dato un taglio al passato! Dopo 25 anni la showgirl svizzera ha deciso di tagliare la lunga chioma bionda.
  • La moglie di Tomaso Trussardi ha postato su Instagram un selfie con un taglio carrè lungo. 
  • Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio“, ha scritto la Hunziker lasciando senza parole i suoi fan.

 

 

 Michelle ha assegnato il “coraggioso” compito  di cambiare il suo look dopo 25 anni alla  stylist romana Alessia Solidani, la stessa di Ilary Blasi,  senza alcuna forzatura. “È stata una sua scelta, Michelle era convintissima. Ed ora è molto felice“, ha spiegato l’hair stylist. 

Come si può facilmente intuire, in pochi minuti lo scatto condiviso dalla stessa Michelle  ha fatto il pieno di like e commenti entusiastici. Dai suoi esordi da modella fino ad oggi moglie di Tomaso Trussardi,  madre di Aurora Ramazzotti  e di Sole e Celeste non aveva mai tradito il suo look con i capelli lunghi, biondi e lisci.

Perché  questa decisione


Nonostante un antico detto dica che “Una donna che taglia i capelli è una donna che sta per cambiare vita” non è il caso di Michelle.  Nonostante i rumors,   il suo matrimonio con Tomaso Trussardi procede a gonfie vele. I due sono felicemente sposati dal 2014 e hanno due bambine, Sole e Celeste.

 

Una nuova immagine

Il motivo del suo cambio di look è, molto più semplicemente, che all’età di 44 anni Michelle ha deciso di regalarsi un’immagine nuova nonostante al momento del taglio avesse il cuore in gola e il dubbio di commettere un errore di cui si sarebbe potuta pentire in futuro.

Progetti futuri 

Invece pare che la conduttrice sia molto soddisfatta della sua nuova immagine e sia pronta  a tornare in tv: nella prossima stagione televisiva sarà di nuovo al timone di All together now.