12 Luglio 2021 |

Fiocco rosa per Belén: è nata Luna Marì

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • La notte in cui l’Italia ha vinto gli Europei 2020 è nata Luna Marì, la figlia di Belén Rodriguez.
  • E’ la prima con Antonino Spinalbese e la seconda figlia di Belén.
  • La foto su Instagram ne è la prova. Un piedino stretto rosa con la captation “C’è qualcuno che è nato adesso”.

La notte in cui l’Italia ha vinto gli Europei 2020 è nata Luna Marì, la figlia di Belén Rodriguez. E’ la prima con Antonino Spinalbese e la seconda figlia di Belén.
La foto su Instagram ne è la prova. Un piedino stretto rosa con la captation “C’è qualcuno che è nato adesso”.

E’ nata Luna Marì

Secondo il Corriere del Veneto, il parto è stato in una clinica di Padova e non a Milano, la città in cui Belén vive.
E’ una giornata fortunata. Ha vinto l’Italia ed è stato appeso in fiocco rosa in casa Spinalbese Rodriguez. I due si sono messi insieme l’estate scorsa e da quel momento è come se vivessero un film giorno dopo giorno.

La showgirl argentina aveva voluto dedicare un pensiero al figlio maggiore, Santiago, 7 anni, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. “Fino all’infinito e oltre, dove nessuno può arrivare”.

Lo aveva dichiarato a Verissimo“Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate”. 

Ha vissuto il periodo della gravidanza con riservatezza, pubblicando soltanto poche foto che attestassero che stava andando tutto secondo i piani.
“Vi volevo lasciare un saluto, visto che sono un po’ assente. Non so, ma questa gravidanza mi ha preso così. Mi voglio tenere un po’ di cosine per me: mi sento più serena così, mi sembra di custodire la mia esperienza e questo mi fa sentire bene. Non è che io sia diventata antipatica. Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo. Manca poco, io sto bene, sono solo un po’ stanca, perché sto arrivando alla fine di questo lungo viaggio. Ormai manca meno di un mese. Non vedo l’ora di vedere la mia Lunita e condividerla con voi”. Lo aveva scritto in alcune stories.