18 Ottobre 2020 |

Il Royal Glow non deve riguardare solo la pelle del viso, ma anche quella del corpo

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Così Meghan Markle ci conferisce un prezioso consiglio: mai dimenticare di idratare la pelle del corpo, se volete una pelle luminosa

Non dimenticate mai di idratare la pelle del corpo tutto l’anno, anche in inverno, se volete un royal glow che lanci bagliori anche attraverso lo schermo di un computer.
Dopo la Megxit, l’ex duchessa, infatti, è tornata nella sua California e può far sentire la sua voce e dire la sua come meglio crede senza sottostare a nessun canone estetico imposto dalla consuetudine reale.
In una delle sue ultime apparizioni pubbliche, che di recente fa sempre via Zoom, Meghan ha parlato al Fortune’s Most Powerful Women Next Gen Virtual Summit, dove si è espressa su diversi temi, tra cui la dipendenza da social, e ha mostrato le spalle.

Quello che ha colpito del suo look molto casual, versione California e care-free , è stata la luminosità di spalle e décolleté, dell’icona indiscussa, Meghan, per le sue scelte beauty, che con ogni suo piccolo movimento scatena un boom mediatico senza precedenti; l’ex duchessa, dunque, ci esorta a non trascurare mai la pelle del corpo.
I gossip riferiscono che nell’arsenale di prodotti scelti dalla ex duchessa ci sia Nivea Q10 Skin Firming Hydration Body Lotion, definito il suo preferito, per il prezzo accessibile e per quanto renda la pelle morbida e idratata.
Lo avrebbe dichiarato in un’intervista a Beauty Banter : «Lo uso religiosamente. È onestamente la mia crema preferita sul mercato. È così conveniente e rende la mia pelle incredibile. Ne comprerei un container alla volta se lo trovassi», com’è riportato da Vanity Fair.

Non lasciatevi scoraggiare dall’ampia gamma di prodotti idratanti: c’è senza ombra di dubbio quello fatto apposta per voi e chissà che non coincida con quello di Meghan!