08 Ottobre 2020 |

Tre cambi d’abito e un sì da sogno: Elettra Lamborghini e Afrojack sposi

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Giorno 26 settembre 2020 Elettra Lamborghini e Nick van de Wal si sposano nell’esclusiva e romantica location sul lago di Como

Non so chi ti ha mandato da me, ma io sono sicura che tu sia un angelo”. Così, sognante e felice Elettra Lamborghini recita le sue promesse nella romantica location sul lago di Como: la 26enne ha avuto il suo «sì» da sogno. Il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack è stato l’evento della stagione. I due hanno selezionato cento ospiti, a cui la sposa aveva chiesto di accertare qualche giorno prima la negatività al Covid-19, così da festeggiare in completa serenità e sicurezza; è stato tutto come nei desideri dei due. La nipote di Ferruccio Lamborghini, cantante e star dei reality italiani e spagnoli, ha detto sì al dj olandese Nick van de Wal, dopo due anni esatti insieme.  Hanno convolato a nozze il 26 settembre 2020, giornata scelta non a caso: si tratta del giorno in cui hanno cominciato la loro storia nel 2018. Location delle nozze, la splendida ed esclusiva Villa Balbiano.
Ospiti d’eccezione Simona Ventura, Giusy Ferreri e David Guetta.
Come testimoni, Elettra ha scelto le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia mentre lo sposo ha avuto al suo fianco il migliore amico. Assente la sorella Ginevra, che alla vigilia del matrimonio aveva annunciato via Instagram che non avrebbe partecipato alla cerimonia senza spiegare i motivi.
Nonostante la prima uscita sia stata disastrosa nel lontano 2018, la neo sposa in un’intervista rilasciata a Verissimo, ha dichiarato che se non fosse stato con Nick, non sarebbe stato con nessun altro.
Focalizzandoci sul beauty look, Elettra con tre cambi d’abito è arrivata alla cerimonia con un abito bianco appariscente e scollato con trasparenze sulle gambe e con il velo in testa: il vestito è stato acquistato sotto consiglio del suo wedding planner Enzo Miccio in una boutique di Napoli. Afrojack, invece, ha scelto un look più classico con smoking e papillon.
L’abito per la cena è sempre modello sirena, con scollatura a cuore, maniche a pipistrello e pizzo con effetto vedo-non vedo. A rendere più armonioso il look anche una collana di brillanti e orecchini pendenti. Elettra ha sfoggiato il terzo abito per il taglio della torta. Senza spalline, con scollatura e spacco piuttosto profondi. Ad attirare l’attenzione è il contrasto tra i sandali preziosi con un tacco non troppo alto della Lamborghini e le sneakers ai piedi del marito Nick.
La luna di miele è iniziata in elicottero sopra Rotterdam. Hanno vissuto il loro sogno a Cipro dove i due hanno passato momenti indimenticabili.