Tre cambi d’abito e un sì da sogno: Elettra Lamborghini e Afrojack sposi

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non so chi ti ha mandato da me, ma io sono sicura che tu sia un angelo”. Così, sognante e felice Elettra Lamborghini recita le sue promesse nella romantica location sul lago di Como: la 26enne ha avuto il suo «sì» da sogno. Il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack è stato l’evento della stagione. I due hanno selezionato cento ospiti, a cui la sposa aveva chiesto di accertare qualche giorno prima la negatività al Covid-19, così da festeggiare in completa serenità e sicurezza; è stato tutto come nei desideri dei due. La nipote di Ferruccio Lamborghini, cantante e star dei reality italiani e spagnoli, ha detto sì al dj olandese Nick van de Wal, dopo due anni esatti insieme.  Hanno convolato a nozze il 26 settembre 2020, giornata scelta non a caso: si tratta del giorno in cui hanno cominciato la loro storia nel 2018. Location delle nozze, la splendida ed esclusiva Villa Balbiano.
Ospiti d’eccezione Simona Ventura, Giusy Ferreri e David Guetta.
Come testimoni, Elettra ha scelto le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia mentre lo sposo ha avuto al suo fianco il migliore amico. Assente la sorella Ginevra, che alla vigilia del matrimonio aveva annunciato via Instagram che non avrebbe partecipato alla cerimonia senza spiegare i motivi.
Nonostante la prima uscita sia stata disastrosa nel lontano 2018, la neo sposa in un’intervista rilasciata a Verissimo, ha dichiarato che se non fosse stato con Nick, non sarebbe stato con nessun altro.
Focalizzandoci sul beauty look, Elettra con tre cambi d’abito è arrivata alla cerimonia con un abito bianco appariscente e scollato con trasparenze sulle gambe e con il velo in testa: il vestito è stato acquistato sotto consiglio del suo wedding planner Enzo Miccio in una boutique di Napoli. Afrojack, invece, ha scelto un look più classico con smoking e papillon.
L’abito per la cena è sempre modello sirena, con scollatura a cuore, maniche a pipistrello e pizzo con effetto vedo-non vedo. A rendere più armonioso il look anche una collana di brillanti e orecchini pendenti. Elettra ha sfoggiato il terzo abito per il taglio della torta. Senza spalline, con scollatura e spacco piuttosto profondi. Ad attirare l’attenzione è il contrasto tra i sandali preziosi con un tacco non troppo alto della Lamborghini e le sneakers ai piedi del marito Nick.
La luna di miele è iniziata in elicottero sopra Rotterdam. Hanno vissuto il loro sogno a Cipro dove i due hanno passato momenti indimenticabili.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]