19 Novembre 2019 |

Come ti elimino i segni del tempo da viso e contorno occhi in 2 minuti

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Il contorno occhi prima e dopo con Instantly Ageless di Jeunesse

Abbiamo provato la crema antirughe Instantly Ageless ad effetto ritocchino e vi raccontiamo come è andata.

Alzi la mano a chi non fanno paura le rughe che si formano a causa dell’azione della forza di gravità sulla nostra pelle durante la fase dell’invecchiamento.

Sarà che le celebrities appaiono sempre giovani e radiose e invece noi comuni mortali ci vediamo sfiorire col tempo che passa, sarà perché nell’era dei selfie anche la minima ruga è messa in bella mostra e dobbiamo cancellarla, è certo però che sono molte le donne alla costante ricerca di creme anti-age che possano fermare il tempo.

La verità è che la crema antirughe miracolosa anti-età ancora non è stata inventata, così come l’elisir di lunga vita esiste solo nelle favole, però è vero che l ‘innovazione cosmetica ha fatto passi da gigante e le soluzioni per apparire più giovani oggi ci sono.

Da vere beauty addicted sempre a caccia di creme anti-age, abbiamo deciso di testare un prodotto ad effetto litfting immediato che ci è stato consigliato da una lettrice e ne siamo rimaste stregate.

Il suo nome è Istantly Ageless di Jeunesse, e tenetelo bene a mente perché quando lo proverete non potrete più farne a meno. Se desiderate potete acquistarlo direttamente a questo link.

Che cos’è Instantly Ageless?

Si tratta di una crema antirughe per il viso ad effetto botox che in pochi minuti vi farà apparire più giovani. Non è una crema miracolosa, perché dobbiamo dirlo subito, il suo effetto liftante è temporaneo (circa 9 ore) ma la sua efficacia è riscontrabile da subito e per noi è magica. E’ il cavallo di battaglia dell’azienda cosmetica americana Jeunesse, che ha lanciato per prima sul mercato un prodotto tensore di alta qualità poi copiato da altre aziende di cui però non abbiamo garanzie.

Instantly Ageless di Jeunesse

Instantly Ageless di Jeunesse

A cosa serve la crema antirughe Instantly Ageless?

Questo siero tensore è stato specificamente studiato per le zone del viso che hanno perso elasticità e dona una pelle visibilmente più tonica e distesa. Nello specifico riduce visibilmente:

  • borse e occhiaie intorno agli occhi
  • rughe a zampa di gallina
  • linee sottili
  • codice a barre intorno alle labbra
  • rughe d’espressione
  • pori dilatati

E’ la crema must have per gli appuntamenti importanti, per le uscite serali, per scattare selfie o video dove rughe e rughette non sarebbero gradite.

Come agisce Instantly Ageless?

Instantly Ageless di Jeunesse è un prodotto tecnologico all’avanguardia nel mondo della cosmetica. L’effetto che si ottiene utilizzando questa crema è simile a quello del botox – il trattamento più diffuso per la distensione delle rughe – ma la durata ovviamente è limitata solo a qualche ora. Potete avere tutte le informazioni nel dettaglio e valutare la sua efficacia visionando il video presente sul sito Jeunesse

Prima e dopo con Instantly Ageless di Jeunesse

Prima e dopo con Instantly Ageless di Jeunesse

Quali sono gli ingredienti di Instantly Ageless?

Il principale ingrediente attivo di Jeunesse Instantly Ageless è l’argirelina, un peptide che tende e rassoda la pelle per farla apparire più giovane. Oltre a questo peptide, all’interno del prodotto è presente un mix di silicati di sodio e magnesio, che stringono i pori e permettono un effetto tirante sulla pelle facendola apparire più giovane ed elastica.

Come si applica Instantly Ageless in base alla zona critica da trattare?

  1.  rughe della fronte: applicate la crema con delicati colpetti su tutta la fronte, non solo sulle rughe
  2. sopracciglia: per un effetto lifting istantaneo, applicate la crema immediatamente sopra la linea naturale del sopracciglio
  3. palpebra cadente: applicate immediatamente sotto il sopracciglio evitando la palpebra mobile
  4. borse sotto gli occhi e “zampe di gallina”: applicate la crema con leggeri colpetti su tutta l’area sotto gli occhi dall’interno del viso all’esterno e viceversa
  5. pori del viso: tamponare una piccola quantità di crema sulle zone interessate

Per un risultato perfetto seguite questi accorgimenti:

  • struccate il viso prima di applicare la crema
  • se applicate una crema idratante è meglio aspettare mezz’ora prima di applicare Instantly Agelles
  • evitate un make up (fondotinta o altro) di tipo fluido che ridurrebbe l’effetto tensore del 20% e preferite un make up polveroso.
  • una volta applicato il tensore, dovrete restare immobili ed inespressive per un paio di minuti
  • dopo l’applicazione facilitate l’asciugatura con un ventaglio o un cartoncino
  • all’inizio sentire la pelle tirare, ma non vi preoccupate, dopo qualche minuto questa sensazione svanirà ma l’effetto tensore rimarrà

Diffidate delle imitazioni

Se vi interessa acquistare Instantly Ageless potete farlo direttamente dal sito dell’azienda Jeunesse a questo link. Fate attenzione  a non comprare imitazioni Made in China che spesso si trovano in rete. Jeunesse non vende su Amazon o su altri siti ma solo tramite il sito dell’azienda o tramite venditori autorizzati.