23 Maggio 2019 |

Abbiamo provato il trattamento antirughe X115® +PLUS e vi raccontiamo com’è andata

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Come funziona il trattamento antirughe per il viso X115® +PLUS

X115® +Plus è un trattamento di bellezza di ultima generazione, con funzione anti-age mirata.


Non una semplice crema, infatti, ma un mix di integratori anti-invecchiamento, capaci di combattere le rughe dentro e fuori.

Grazie alla sua speciale formula notte-giorno, questo trattamento di bellezza si compone di fiale da assumere durante il giorno, bustine granulari da assumere prima di andare a dormire, e una crema antirughe.

Infatti, al fine di integrare le sostanze nutritive naturali come il collagene e l’acido ialuronico che perdiamo con l’avanzare dell’età, X115® +Plus fornisce all’organismo la quantità necessaria di tali nutritivi del derma, sia di giorno sia di notte, sia dall’interno che dall’esterno.

Nei flaconcini e nelle bustine di X115® +Plus troviamo:

Collagene di origine marina

Il collagene costituisce l’impalcatura che sorregge e sostiene la nostra pelle a livello del derma, conferisce alla pelle resistenza, tono e compattezza.

Acido ialuronico

Utile per mantenere l’idratazione e il turgore cutanei, l’acido ialuronico permette di trattenere nel derma grandi quantità di acqua.

Vitamine C ed E

Sono le vitamine antiossidanti per eccellenza, molto utili per contrastare l’azione dannosa dei radicali liberi e, al contempo, molto utili per proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce causato dall’eccessiva e incontrollata esposizione ai raggi UV (fotoinvecchiamento).

Acido alfa-lipoico

Questo principio attivo è capace di contrastare direttamente lo stress ossidativo indotto dai radicali liberi

Resveratrolo

Estratto di Echinacea angustifolia

Questa sostanza previene la degradazione dell’acido ialuronico e di stimola l’attività dei fibroblasti.

Estratto di Centella asiatica capace di stimolare la produzione di collagene e fibronectina da parte dei fibroblasti.

Zinco e Rame, ovvero i micronutrienti fondamentali per il benessere della nostra pelle e del nostro organismo in generale.

Grazie a questa azione reintegrante di molecole fondamentali della pelle il trattamento X115® +Plus sostiene le difese antiossidanti della pelle e apporta i nutrienti necessari per sostenere e stimolare la sintesi di collagene, acido ialuronico ed elastina.

E noi lo abbiamo provato!

Che cosa succede quando si assume regolarmente tutto il trattamento di bellezza e anti-invecchiamento X115® +Plus?

Semplicemente si ringiovanisce!

E non si tratta di magia: è pura scienza.

La pelle diventa più tonica, più elastica, più idratata e distesa.

Infatti, l’attività anti-invecchiamento di X115® +Plus è visibile sin dalle prime settimane e fa davvero apparire più giovani.

Inutile dire che la pelle ringiovanisce meglio e più in fretta se si aggiunge alle creme e agli integratori una dieta antiage mirata.

E X115® +Plus ce ne propone una come quella che segue:

Dieta antiage X115

Come scegliere il trattamento di bellezza X 115 Plus per se stessi

A partire dai 25-30 anni, l’assunzione di X115® +Plus è consigliata per un periodo di 30-90 giorni, variabile in base alle caratteristiche individuali.

Ad esempio, per pelli giovani e ben nutrite sono sufficienti 30 giorni di trattamento, mentre per pelli mature, fortemente stressate o sottoposte a forte esposizione solare, è consigliabile un’assunzione continuativa per 90 giorni.

Al termine di questa “fase urto”, è consigliato il passaggio al trattamento di base, continuativo e di mantenimento, con l’integratore X115® +PRIMARY New Generation Skin Care.

A proposito: X115® +Plus è Made in Italy 100%.

Potrebbe interessarti anche