18 Dicembre 2018 |

I rossetti glitter e metallici per brillare a Natale e Capodanno

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Rossetto glitter rosso Amazon

Se a Natale e Capodanno volete brillare con un look mozzafiato, ecco i rossetti glitter e metallici che non potete farvi mancare per le festività. Colori super intensi dall’effetto metallizzato e glitter, nuance magiche e tanta sensualità sono le caratteristiche dei rossetti glitter e metallici per brillare a Natale e Capodanno. Quali scegliere?


I rossetti glitter e metallici must have

Su Amazon e nelle profumerie c’è, naturalmente, c’è l’imbarazzo della scelta. Ad esempio, il rossetto I’M Glamour di Pupa è un vero accessorio must have delle festività! La sua texture sottile e ultra confortevole, unita ad uno sfavillante scintillio, fa aderire perfettamente il colore alle labbra mantenendolo inalterato nel tempo. Inoltre l’esclusivo applicatore affusolato consente una stesura impeccabile e precisa per labbra perfettamente definite.

Anche Kiko ha creato dei luminescenti rossetti glitter e metallici da non perdere. Ad esempio, il rossetto glitter Sparkiling Holiday lip laquer è un rossetto liquido dal finish metal sparkling. Ideale per regalare alle labbra un colore ricco e tanta brillantezza con una sola passata, questo rossetto ha una texture fluida, ultra pigmentata e perlata che scorre piacevolmente sulle labbra. Si applica facilmente grazie al pratico applicatore floccato ed è comodissimo da portare in borsetta al party di Natale o Capodanno.

I rossetti-matita glitter e metallici 

Il brand Maybelline propone la matita-rossetto cremosa Color Drama. Ultra-pigmentata, è molto più di un normale rossetto: ha infatti una texture cremosa che permette un’applicazione facile e super confortevole e che permette di ottenere un risultato ottimale con pochi passaggi.

Applicate la matita-rossetto cremosa Color Drama sui contorni della bocca per definirli, poi stendetela su tutte le labbra a partire dal centro del labbro superiore. Voilà: un look glitter per le festività incredibilmente shimmer!

Rossetti glitter pump

Se invece volete sulle labbra l’effetto pump senza rinunciare al glitter, allora il rossetto Color Sensational Vivid Hot Laquer di Maybeline garantisce una brillantezza laccata senza paragoni.

Di cosa si tratta? Color Sensational Vivid Hot Laquer è un rossetto liquido ad effetto lacca che regala una incredibile brillantezza laccata. Grazie all’applicatore in feltro, la stesura di questo rossetto è perfetta e la sua tenuta sicura per tutto il party di Natale o di Capodanno.

I rossetti glitter e metallici originali

Se invece la vostra idea di look per le feste è qualcosa di più fiabesco e originale, allora ecco i rossetti glitter e metallici su cui dovete puntare:

  • Rossetto glitter nero: un’idea punk chic per essere all’altezza dei party più eleganti.
  • Rossetto glitter bianco: una chicca fashion da vere principesse della neve.
  • Rossetto glitter oro e argento: se indossate un abito color oro, un pellicciotto beige e un paio di decolleté mozzafiato, il rossetto metallico color oro sarà perfetto!

Potrebbe interessarti anche