15 Ottobre 2018 |

Kylie Cosmetics, in arrivo una Halloween Collection da brivido

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Limited edition Kylie

Kylie Cosmetics ci affascina con la nuova Halloween Collection, una linea make up dai colori avvolgenti e dal packaging divertente.

Avete in programma un party per la notte di Halloween e non avete ancora idea di cosa indossare? Non importa, basta puntare su un trucco viso che non passi inosservato e che si armonizzi con i tipici colori associati a questa festa, un trucco che sia dark ma al tempo stesso sexy e sbarazzino! Per questo motivo non potete perdervi la nuova linea make up Kylie Cosmetics: è in arrivo una Halloween Collection da brivido!


Chi già conosce e adora i prodotti di Kylie Cosmetics non potrà perdersi questa linea dedicata ad Halloween, una collezione di prodotti per il make up versatile, che potrete continuare a sfruttare anche in seguito. Già durante le scorse settimane Kylie ci aveva mostrato in anteprima sui social tanti  gloss e  ombretti “spaventosamente” belli, che anche voi non vedrete l’ora di  sfoggiare.

Kylie Cosmetics Halloween Limited Edition

Si va dal rossetto all’eyeliner, passando per le palette di ombretti. Non c’è dubbio, però, che la particolarità di questa collezione sia un’altra: questa volta Kylie Cosmetics ha deciso di investire molto anche sul packaging. Quello della maggior parte dei prodotti è infatti 3D e compresi nella confezione ci sono gli occhialini per poter vedere correttamente l’animazione che, ovviamente, è in tema con la festa di Halloween: tra vampiri, fantasmini e pipistrelli tridimensionali, le ragioni per acquistare i pezzi di questa nuova linea make up di Halloween sono davvero tanti!

Linea Halloween

Linea Halloween

Halloween Collection  Kylie Cosmetics: i prodotti

Tutti i prodotti hanno nomi particolari ispirati a questa tipica festa americana; sarà più divertente indossare una tonalità di rossetto della linea Vampire Lip Kit dal nome Spide Bite (morso di ragno) oppure Monster o Bite Me (mordimi), tutte nuance intense e tenebrose, tra cui non potevano certo mancare il rosso intenso o il bordeuax molto scuro, quasi nero. In alternativa ai rossetti ci sono i lucidalabbra della Spooky Glitter Gloss, dal finish molto brillante e disponibili in varie nuance.

Per quanto riguarda il trucco viso ci sono prodotti che diventeranno un must have e che continuerete a usare anche successivamente, come per esempio l’illuminante viso Go Gost, ideale soprattutto per la sera, dato che si tratta di un prodotto particolarmente carico di glitter.

Per gli occhi, invece, Kylie Cosmetics ha puntato sulla Mummy Palette, una palette con 9 ombretti di colore diverso ma che potete mescolare tra loro per un trucco occhi sfumato. Nella nuova collezione make up di Halloween ci sono anche de ombretti wet che si abbinano anche ai colori di gloss e rossetti. A noi queste nuance perfette per il trucco invernale piacciono moltissimo, a voi? Intanto non perdetevi i prodotti della Halloween Collection di Kylie Jenner!

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche