Profumi da donna per l’autunno 2018, le novità più attese

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quali saranno i profumi da donna per l’autunno 2018? Eccoli in arrivo in negozio per noi!

Dalle note fresche e agrumate dell’estate si vira a quelle più profonde, legnose e floreali delle nuovissime fragranze dei profumi da donna per l’autunno 2018.

Tra le riedizioni e le variazioni sul tema dei profumi di maggiore successo o dei grandi classici, i profumi da donna per l’autunno 2018 non mancheranno di travolgerci. Ce n’è per tutti i gusti: per chi vuole restare ancora per un po’ nel mood dell’estate e per chi invece ha già voglia di spruzzare il primo profumo invernale sulla sciarpa.

Come scegliere tra le fragranze più chic?

Gucci Bloom Nettare di Fiori

Assoluta novità tra i profumi da donna per l’autunno 2018, questo profumo è la rivisitazione dell’essenza originale di Gucci Bloom di Alessandro Michele, che si fa qui più profonda e sexy con l’aggiunta delle note di zenzero e rosa. Gucci Bloom Nettare di Fiori è senz’altro una delle novità più attese tra i profumi da donna per l’autunno 2018, nonché capitolo finale delle fragranze femminili del genere floreale. Le note di Gucci Bloom Nettare di Fiori sono zenzero, rosa, tuberosa indiana, estratto di gelsomino, Rangoon Creeper, patchouli, muschi e osmanto.

Joy by Dior

È un altro dei più attesi profumi da donna per l’autunno 2018. Spettacolare è infatti la campagna pubblicitaria di Joy di Dior, un vero e proprio mini-film che vede protagonista il volto della bellissima Jennifer Lawrence. Nel cortometraggio si racconta una storia a bordo piscina nella quale Jennifer Lawrence mostra tutte le declinazioni della gioia a partire da uno spettacolare tuffo in quest’acqua cristallina nella quale l’attrice, interpretando probabilmente una Sirena, si muove sinuosa in un lungo abito bianco dal tessuto impalpabile.

Il nuovo profumo Joy by Dior 2018 è stato lanciato a ben 20 anni di distanza dall’ultima fragranza femminile J’adore ed è stato definito dal suo Creatour “un inno alla gioia”. Ha note pregiate di bergamotto, mandarino, rosa, gelsomino, sandalo e muschio.

The Scent Private Accord For Her, Hugo Boss

Per questo autunno 2018 Hugo Boss ha creato una fragranza gourmand, orientale e attraente, che lascia trasparire sensualità e sicurezza. La particolarità che sempre caratterizza le sue fragranze in The Scent Private Accord For Her è data dalle note di cacao tostato ed intensificata, pensate, dall’aroma di caffè! Arricchita dalla freschezza del mandarino dolce e dalle note del fiore di osmanto, è un mix di essenze orientali che ha dato vita ad uno dei profumi da donna per l’autunno 2018 più attesi! Lo stesso profumo è stato creato anche nella versione maschile: The Scent Private Accord For Him.

Calvin Klein Women

Si tratta di una nuova fragranza di Calvin Klein molto attesa per via dei suoi incredibili e sperimentali contrasti tra le note! Sì, perchè in Women di Calvin Klein vi è l’incontro tra le note di cuore e le note di eucalipto che la rendono piacevole e particolare. In particolare, le note in esso contenute sono: petali di fiori d’arancio, ghiande fresche di eucalipto, legno di cedro dell’Alaska, pepe nero, limone, magnolia, assoluta di gelsomino e olio essenziale di Olibano e Ambrox! Femminile e unico, questo profumo sarà lanciato in bottiglia da 100 ml.

Mon Guerlain Eau de Toilette

Uno dei profumi da donna per l’autunno 2018, pensato per quelle donne che ancora cercano fragranze fresche più tipiche dell’estate, è Mon Guerlain Eau de Toilette. Si tratta di una fragranza solare e gioiosa, ispirata alla femminilità forte e libera di Angelina Jolie: fresca come il gelsomino di Sambac e la Lavanda Carla che compongono le sue note fiorite, esaltate da note agrumate Note: lavanda Carla, gelsomino Sambac e mandarino.

Trussardi Sound of Donna

Fragranza la cui nuova campagna pubblicitaria vede protagonista la bellissima e bravissima cantante Annalisa, è uno dei profumi da donna per l’autunno 2018 molto atteso, ed è stato definito un profumo forte e deciso. Tra le sue note infatti troviamo mandarino, magnolia, mandorla verde, tuberosa, eliotropio e l’accordo di Mont Blanc.

Scandal By Night, Jean Paul Gaultier

Chi ha già avuto modo di sentire l’attesissima nuova fragranza di Jean Paul Gaultier l’ha definita una profumazione intensa, femminile, sensuale, quasi assuefacente. Le sue note sono la sontuosa unione tra dolce e intenso miele, sensuale tuberosa, cipriato legno di sandalo e Fava Tonka! Creatore di profumi sempre assolutamente insoliti, inusuali e potremmo dire sperimentali, per questo autunno 2018 Jean Paul Gaultier ha creato un mix irresistibile che crea vera dipendenza!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]

Metti in risalto la bellezza dei tuoi occhi con le palette di ombretti più belle. Sii sempre una donna sorprendente e conquista tutti con un solo sguardo. Le palette di ombretti sono il “guardaroba” dell’Universo Beauty, le apri a seconda di come ti senti quel giorno, potresti essere audace, semplice, glamour o con spirito di […]