17 agosto 2018 |

Gli accessori per capelli alla moda per l’estate 2018: pop o preziosi? [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
accessori per capelli 2018

Gli accessori per capelli sono un must have perfetto per rendere speciale ogni acconciatura e qualsiasi tipo di look.

Se non avete un taglio molto corto, gli accessori per capelli sono la soluzione perfetta per alleggerire la pettinatura e sentirsi più “fresche”.


Gli accessori per capelli da donna sono in grado non solo di alleviare dal calore estivo, ma anche di rendere speciali i look con piccoli dettagli di stile, preziosi o pop che siano.

Tra gli accessori per capelli più belli troviamo varie proposte che spaziano dai fermagli ai cerchietti, dalle mollette alle fasce, regalando un tocco di femminilità in più. Ecco gli accessori per capelli alla moda per l’estate 2018 da non perdere!

Cerchietti con strass 2018

Tra i modelli più belli di cerchietti troviamo i cerchietti con strass, bellissimi anche nella versione colorata. Cosa ne dite di un bel cerchietto con cristalli colorati? Perfetto per le serate estive speciali, magari con un bel vestito lungo nero.

Fermaglio per capelli a clip per coda

Volete rendere speciale una coda di cavallo e non sapete come fare? Scegliete un fermaglio per capelli a clip per coda, da aggiungere in modo veloce e rendere un’acconciatura semplice davvero particolare e ricercata.

Elastico a fascia con perline

Per chi cerca una via di mezzo tra la fascia per capelli e il cerchietto, c’è l’elastico a fascia con perline, perfetto per avere qualche punto luce e dettaglio di stile sulla testa. Si tratta di una fascetta molto sottile che non si vede perché ricoperta nella parte superiore da perline e strass colorati.

Pettine con strass

I pettini per capelli con strass sono un dettaglio perfetto per rendere uniche le pettinature più belle. Potete scegliere pettinini con strass colorati o pettini con fiori e foglie dorate o argentate, elementi ideali per impreziosire gli outfit più formali ed eleganti.

Fasce per capelli con nodo o fiocco

Le fasce per capelli sono uno degli accessori per capelli più trendy degli ultimi anni. Ce ne sono di tanti tipi, ma quelle con fiocco e nodo sono le più belle. Potete optare per tantissime stampe e fantasie, spaziando da quelle bicolor a quelle in stampa floreale, passando per quelle in tessuto glitter.

Fermagli con strass

Per rendere un look particolarmente elegante con un piccolo tocco di classe potete scegliere un fermaglio per capelli con strass, ancora meglio se dorato. Anche qui le forme e i soggetti rappresentati sono diversi e vanno da fiori a foglie, da fiocchi a piume, donando ai fermagli un’allure davvero preziosa.

Leggi anche:

Claudia S.

Potrebbe interessarti anche