25 luglio 2018 |

Karl Lagerfeld make up: ecco dove trovare la sua prima collezione e quanto costa

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Linea Karl lAGERFELD

E’ in arrivo una collezione make up esclusiva, di grande qualità e dal packaging davvero ammiccante: per Karl Lagerfeld il make up non è più un tabù! Arriva la sua prima linea di prodotti per viso, occhi e labbra che comprende anche tantissimi accessori. Scopriamola!

Anche Karl Lagerfeld ha lanciato la sua prima linea make up, una collezione ricca e versatile creata in collaborazione con ModelCo. Sono ben 50 prodotti diversi per il trucco del viso, degli occhi e delle labbra, a cui si aggiungono anche pennelli, vari accessori e tutti quei must have di cui una beauty addicted non potrebbe mai fare a mano. Volete saperne di più? Allora proseguite nella lettura per scoprire quanto costano i prodotti della prima collezione Karl Lagerfeld make up e dove trovarli.


Accessori make up

Accessori make up

Il celebre direttore creativo di grandi case di moda, dopo aver collaborato anche con altri  brand del settore della cosmesi, ha finalmente deciso di lanciare una collezione make up tutta sua, che porta anche il suo nome, puntando su formulazioni di qualità per un trucco viso, occhi e labbra impeccabile ma soprattutto a lunga tenuta. Tutto in questa collezione è stato curato nei minimi dettagli: dal prodotto al packaging, l’impronta di Karl Lagerfeld si percepisce immediatamente!

Make Up Karl Lagerfeld

Make Up Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld Make Up: dove acquistarla e quanto costa

Si tratta di una linea di prodotti per il make up che, come potete immaginare, è in edizione limitata e sarà distribuita da Limoni, La Gardenia e Douglas: la collezione comprende ben 50 pezzi, molti dei quali omaggiamo la celebre gattina del Kaiser. Non potevano mancare ben due palette complete di ombretti, diversi gloss e rossetti, top coat per le labbra, un mascara, due eyeliner con doppia punta e diversi prodotti per il trucco delle sopracciglia, il tutto personalizzato con specchietti e piccole silhouette di Karl Lagerfeld, che trasformano questi prodotti in veri e propri feticci da collezione.

Quanto costano? Ecco la nota dolente, perché non si tratta di prodotti a buon mercato: il pezzo più costoso, per esempio, è una clutch gioiello che contiene 5 prodotti per labbra che verrà venduta intorno ai 170 euro, mentre per acquistare un prodotto labbra dovrete prepararvi a spendere cifre che possono oscillare tra 12 a 24 euro.

I prezzi aumentano sui prodotti per il trucco occhi e la base viso; insomma, come potete immaginare quella di Karl Lagerfeld è una linea make up di fascia medio alta e di estrema qualità.

Rossetti Karl Lagerfeld

Rossetti Karl Lagerfeld

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche