13 luglio 2018 |

Non solo moda: 5 prodotti beauty da acquistare in saldo

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Prodotti da acquistare d'estate

Dalle creme idratanti ai prodotti per un make impeccabile anche quando fa caldo, scopriamo insieme i 5 prodotti beauty da acquistare in saldo che vi salveranno la vita anche nelle giornate più calde.

Dalle creme per il viso a quelle per per idratare a fondo la pelle dopo la tintarella, ecco quali sono i prodotti beauty da acquistare in saldo, i must have che in casa e in viaggio non possono assolutamente mancare e che vi aiuteranno ad affrontare caldo e afa senza grossi effetti collaterali.

Acqua idratante per la pelle

D’estate, quando fa caldo, la comune crema idratante potrebbe non bastare, soprattutto se consideriamo che la pelle tende a disidratarsi più velocemente, specialmente dopo una giornata passata al mare. Cosa fare in questi casi? Portarsi un’acqua idratante per il corpo in borsa per rinfrescare la pelle ogni volta che ne avvertite il bisogno! Il vantaggio di questi prodotti, inoltre, è che hanno una profumazione molto piacevole. Dalle acque profumate di Essence ai prodotti più costosi come quelli di Sisley e Chanel non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Prodotti make up estate

Prodotti make up estate

I prodotti per combattere la cellulite in estate

In estate fa caldo e nessuno ama passare delle ore a spalmarsi e massaggiarsi creme e lozioni sulla pelle. Ma la lotta alla cellulite non si interrompe mai, soprattutto quando abbiamo più occasioni di sfoggiare anche le imperfezioni. Il consiglio in questi casi è quello di acquistare “prodotti a freddo” come il gel anticellulite freddo di Seysol o quello di Farmaderbe, ma ce ne sono tantissimi anche di Somatoline Cosmetics. Una crema per la cellulite senza dubbio deve esserci tra i prodotti beauty da acquistare per l’estate!

Eyeliner colorato in saldo

D’estate in genere ogni donna comincia a truccarsi meno perché la tintarella ci regala un colorito ambrato che non richiede quantità massicce di fondotinta o terre abbronzanti. In compenso però possiamo un po’ sbizzarrirci con il colore. Tra le tendenze make up più cool di stagione c’è senza dubbio quella dell’eyeliner colorato con una predilezione per le tonalità che virano dal blu del cielo all’azzurro del denim.

Eyeliner blu estate 2018

Eyeliner blu estate 2018

La BB Cream per l’estate

Idratare la pelle adeguatamente e uniformare l’incarnato è d’obbligo: la bella stagione consente di mettere da parte il classico fondotinta per puntare su prodotti più leggeri, idratanti e con un fattore di protezione medio, che riescano a idratare, colorare e a proteggere la pelle dal sole. Sul mercato ci sono tantissime BB Cream e CC Cream, da Biotherm e Chanel, da Collistar a Clinique, basta trovare quella adatta alle proprie esigenze e al proprio tipo di pelle.

La matita per le sopracciglia

Per avere sopracciglia al top anche d’estate bisogna puntare su un prodotto waterproof che resista a caldo e sudore. L’ideale sarebbe un prodotto multi uso come la nuova matita sopracciglia di L’oreal, che definisce e riempie le sopracciglia con un solo tocco. In alternativa i saldi potrebbero rivelarsi una buona occasione per provare i prodotti per sopracciglia di Benefit Cosmetics.

LEGGI ANCHE:

Dal mascara al rossetto ecco i migliori cosmetici waterproof dell’estate 2018

Potrebbe interessarti anche