I migliori sieri per ciglia: scopriamo i prodotti per ciglia più lunghe e folte

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se volete ciglia lunghe e folte dovete assolutamente usare i sieri per ciglia, quei prodotti che, se applicati con costanza, riescono a donare spessore, robustezza e lunghezza, stimolando la crescita delle ciglia già dopo alcune settimane di utilizzo.

[prodotti_amazon]
[amazon] Shiseido Full Lash Serum Rinforzante [/amazon]
[amazon] Laboratoires Filorga Optim Eyes Lashes Brows Stimolante [/amazon]
[amazon] RevitaLash Advanced Siero Ciglia [/amazon]
[/prodotti_amazon]

I sieri per ciglia sono perfetti soprattutto per tutte le donne che hanno ciglia sottili, corte, fragili e rade, che vogliono ottenere uno sguardo intenso e rafforzato da una cornice ben definita.

Applicare i sieri per ciglia può davvero essere un toccasana, non solo da un punto di vista estetico, ma anche per quanto riguarda la struttura e la crescita delle ciglia. Ecco i migliori sieri per ciglia da provare!

Shiseido Full Lash Serum

Shiseido Full Lash Serum è un siero per ciglia che ha uno speciale applicatore morbido che permette di dosare la giusta quantità. Inoltre la sua formula accelera la capacità di crescita delle ciglia e le protegge dai danni.

Siero per ciglia Realash

Il siero per ciglia Realash agisce in profondità sulla crescita naturale delle ciglia per accelerarla e, allo stesso tempo, le rinforza dalle radici, rendendole così anche più lunghe e robuste.

Filorga Optim-Eyes Lashes & Brows

Il siero Filorga Optim-Eyes Lashes & Brows possiede una doppia fase da applicare sia sulle ciglia che sulle sopracciglia. In particolare, la fase 1 stimola la crescita, mentre la fase 2 consiste in un trattamento infoltente.

Lepo XLent Ciglia

Il siero Lepo XLent Ciglia è arricchito con cellule meristematiche di echinacea e altri ingredienti eco-bio certificati. La sua azione migliora l’aspetto delle ciglia, rinfoltendole e rinforzandole, già dopo poche settimane di trattamento.

Talika Lipocils Platinum

Talika Lipocils Platinum è un doppio trattamento per rinforzare le ciglia durante le ore del giorno e per agire sullo spessore e sulla lunghezza durante la notte.

Mavala Double Lash

Il siero Mavala Double Lash favorisce il rinforzo delle ciglia, allungandone anche il ciclo vitale e prevenendone la caduta.

Eveline Cosmetics SOS Lash Booster

Eveline Cosmetics SOS Lash Booster è un siero per ciglia 5 in 1 che raddoppia il volume, rafforza, nutre e rigenera, aumentando la crescita delle ciglia.

Wonderlashes Eyelash & Eyebrow Growth Serum

Tra i sieri per ciglia che agiscono sulle sopracciglia c’è Wonderlashes Eyelash & Eyebrow Growth Serum, perfetto per stimolare la crescita e migliorare la struttura di ciglia e sopracciglia.

RapidLash

Il siero volumizzante RapidLash è formulato in modo specifico per la cura di ciglia corte, rade e rovinate. La sua formulazione contiene un complesso di elementi che ne rigenera l’aspetto, la lunghezza e il volume nel giro di poco tempo.

Revitalash Advanced

Il trattamento Revitalash Advanced utilizza peptidi e ingredienti botanici per allungare e irrobustire le ciglia facendo raggiungere risultati visibili nel giro di trenta giorni.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I fermenti lattici sono ceppi batterici coinvolti nella metabolizzazione del lattosio, un carboidratomolto comune presente in molti cibi, in particolare nel latte, nei latticini e nei formaggi, ma nonsolo. Essi agiscono scomponendo una molecola di lattosio in due molecole di acido piruvico che poisi trasformerà in acido lattico. Per quanto vi siano molti batteri che […]

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]