Maschere per capelli per la notte, un’idea beauty per essere bella dormendo [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_376939′]

Sieri, oli, impacchi e maschere per capelli sono un elisir di bellezza fondamentale per avere una chioma sana e lucente nutrendo i capelli secchi e danneggiati.

[prodotti_amazon]
[amazon] Sephora Coconut Hair Sleeping Mask [/amazon]
[amazon] This Works Sleep Plus Hair Elixir [/amazon]
[amazon] Briogeo Don’t Despair, Repair! Gel-to-Oil Overnight Repair Treatment [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Le maschere per capelli da applicare durante la notte sono la soluzione perfetta perché permettono non solo di tenere il prodotto in posa più a lungo del solito, ma anche di sfruttare appieno la capacità del nostro corpo di rigenerarsi e di rinforzarsi attraverso le fondamentali ore di sonno.

Se volete provate la maschere notte per capelli da tenere in posa come un impacco e da risciacquare al mattino o, ancora meglio, i trattamenti specifici che non richiedono risciacquo e che si applicano prima di andare a letto, ecco una selezione dei migliori prodotti da non perdere!

Sephora Hair Sleeping Mask Coconut

Sephora Hair Sleeping Mask Coconut è un trattamento dal potere riparatore che comprende una singola dose di maschera e una cuffia protettiva. Si applica di sera sui capelli asciutti, si indossa la cuffia per tutta la notte, al mattino si risciacqua e si fa il normale shampoo. Sono disponibili anche altre tre varianti:  Sephora Acai Hair Sleeping Mask lucidante protettiva del colore, Sephora Rose Hair Sleeping Mask lisciante anti-crespo, Sephora Shea Hair Sleeping Mask al karité fortificante anti-rottura.

René Furterer Karité Intensive Overnight Treatment

René Furterer Karité Intensive Overnight Treatment è un trattamento specifico per capelli secchi e molto secchi che non richiede il risciaquo. Grazie alla sua formula a  base di olio e burro di karité, nutre e ristruttura i capelli in modo molto efficace.

This Works Sleep Plus Hair Elixir

Se volete fare un trattamento senza risciacquo potete provare This Works Sleep Plus Hair Elixir, da vaporizzare sulle lunghezze dei capelli per stimolarne la vitalità. È a base di olio essenziale di lavanda, vetiver e camomilla incapsulati con rilascio prolungato durante tutta la notte per rilassare la mente, unito ad un mix di oli botanici perfetti per nutrire e rinforzare i capelli.

Sachajuan Over Night Hair Repair

Sachajuan Over Night Hair Repair è un balsamo intensivo che si applica di notte, dopo aver lavato i capelli, e che può essere risciacquato oppure no. Questo prodotto contiene la tecnologia Ocean Silk, che unisce alghe marine ed estratti minerali per ottenere un trattamento fortificante, che dona brillantezza ed elasticità alla chioma.

Yves Rocher Repair Sleeping Care

Arricchito con olio di jojoba, Yves Rocher Repair Sleeping Care è una maschera per capelli senza risciacquo che non contiene siliconi, coloranti e parabeni. Presenta una texture ricca che non ingrassa il capello e che si assorbe facilmente, riparando e fortificando la chioma con un effetto anti-disidratazione.

Briogeo Don’t Despair Repair! Gel-to-Oil Overnight Repair Treatment

Briogeo Don’t Despair Repair! Gel-to-Oil Overnight Repair Treatment possiede una texture in gel che si trasforma in olio durante l’applicazione, in grado di avvolgere lunghezze ed estremità attraverso la sua formula ricca di ingredienti naturali. Durante la notte rinforza i capelli, ripara le doppie punte e ripristina la loro bellezza e lucentezza. Richiede il risciacquo al mattino.

Alterna Caviar Overnight Hair Rescue

Il trattamento Alterna Caviar Overnight Hair Rescue è adatto anche ai capelli molto danneggiati da trattamenti chimici o termici poiché è capace di riparare i fusti in profondità. La sua formula è ricca di vitamina C, acidi grassi Omega 3, microproteine naturali, Cytokines anti-invecchiamento ed estratto di caviale. Si assorbe immediatamente senza lasciare residui sul cuscino e si elimina al mattino attraverso un lavaggio con shampoo e conditioner.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]