Tutti gli smalti curativi per unghie sane e belle [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_376211′]

Si tratta di prodotti per unghie fragili studiati per curare le unghie deboli e rovinate, che spesso possono essere usati sia come base prima di applicare il nostro colore preferito, sia come semplice smalto.

[prodotti_amazon]
[amazon] OPI Start-To-Finish Nail Strengthener [/amazon]
[amazon] L’Oréal Paris la Manicure 7 in 1 – Base smalto curativa [/amazon]
[amazon] Essie All in One Base e Top Coat Fortificante [/amazon]
[/prodotti_amazon]

La loro formulazione permette di tornare ad avere unghie sane e forti, evitando rotture improvvise e piccoli inestetismi. Si va dallo smalto alla cheratina per unghie agli smalti curativi colorati, passando per smalti curativi per unghie che si sfaldano. Ecco tutti gli smalti curativi per unghie da provare per donare nuova vitalità alle nostre mani!

Start to Finish di OPI

Start to Finish di OPI è un trattamento unghie multifunzione 3 in 1 a base di aminoacidi cheratinici essenziali, in grado di proteggere le unghie indurendole e prevenendone l’ingiallimento. Inoltre ha il vantaggio di funzionare benissimo anche come top coat.

3 in 1 Base – Rafforzatore – Fissatore di Collistar

Lo smalto 3 in 1 Base – Rafforzatore – Fissatore di Collistar è il prodotto migliore per svolgere una triplice azione: facilitare l’applicazione dello smalto colorato proteggendo l’unghia dai pigmenti, rinforzare le unghie che si spezzano, grazie alla metionina e accentuarne la luminosità facendo durare più a lungo il colore.

Smalto per unghie Nutriente di Poderm

Lo smalto Poderm Nutriente è forse il miglior indurente per unghie che ripara, protegge e nutre in profondità. La sua formula, ricca in Vitamina E, A, ravviva intensamente l’unghia. E’ anche un ottimo smalto curativo per le unghie dei piedi.

La Manicure 7 in 1 Saviour di L’Oréal Paris

Lo smalto L’Oréal Paris la Manicure 7 in 1 Saviour è un trattamento concentrato studiato per combattere i 7 segni visibili delle unghie danneggiate. Perfetto per ogni esigenza, è anti-rottura e anti-sfaldatura, anti-striatura e anti-indebolimento, anti-fragilità, anti-squamatura e anti-irregolarità.

All in One Base e Top Coat Fortificante di Essie

Lo smalto Essie All in One Base e Top Coat Fortificante è un’efficace base per proteggere le unghie prima dell’applicazione del colore. Si tratta, infatti, di un top coat extra brillante che garantisce anche un trattamento rinforzante.

Smalto Silicium Pastel Care di La Roche Posay

Lo smalto rinforzante protettivo Silicium Pastel Care di La Roche Posay è un prodotto fortificante ipoallergenico, dalla buona tenuta. La tonalità 06 blanc lo rende meno trasparente e leggermente coprente.

Smalto rinforzante Anti Bite di Trind

Lo smalto rinforzante Anti Bite di Trind è perfetto per chi non riesce ad avere unghie belle e sane perché continua a lottare contro il rosicchiamento delle stesse. Questo prodotto rinforzante dal gusto amaro aiuta ad evitare di mangiare le unghie.

Smalto Rocky Nail indurente rinforzante di Layla

Lo smalto indurente e rinforzante Rocky Nail di Layla ha una bellissima tonalità perlata che permette di rafforzare le unghie lasciandole con un finish molto bello e curato. Aiuta anche a prevenire le rotture e la desquamazione.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]