04 giugno 2018 |

Le acconciature e i tagli per capelli medi più trendy per l’estate 2018 [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Quali sarannole acconciature e i tagli per capelli medi più trendy per l’estate 2018? Ve li presentiamo uno per uno in questa carrellata di tendenze del hairstyle “caldo” del 2018!

Frange, frangette, Wavy, Shag: ecco le acconciature e i tagli per capelli medi più trendy per l’estate 2018! La parola d’ordine è “spettinato” per i tagli più in voga di questa stagione calda. Ma non solo: asimmetrie, colori, onde sinuose e bob cut si porteranno sui capelli medi, che saranno anche i più gettonati di questa estate.

Acconciature e tagli per capelli medio-corti per l’estate 2018

Se avete capelli medio corti, ancora tutti da modellare e acconciare, per questa estate 2018 la vostra scelta probabilmente cadrà sul bob nelle sue varie versioni. Corto e con la nuca scoperta (possibilmente colorata in modo diverso dal resto dei capelli), spettinato e ondulato oppure scalatissimo, il bob cut è davvero di tendenza in questa estate 2018. Da portare preferibilmente con la frangia, è il taglio perfetto se volete acconciare i capelli medi con un taglio adatto ad essere “pronto in ogni momento”: un colpo di phon e di spazzola tonda e sarete sempre perfette! Non vi piace l’effetto tondeggiante dei capelli con il bob? Provate quello scalato!

Acconciature e tagli per capelli medio-lunghi per l’estate 2018

Questi tagli e acconciature sono perfetti specialmente se state pensando di passare dal taglio lungo al medio. E, credeteci, farete la cosa giusta perchè le acconciature e i tagli per capelli medi saranno quelli più alla moda e apprezzati per l’estate 2018. Tagliateli sulle spalle e il resto decidetelo guardando la nostra gallery, che propone le varianti del wavy, lo shag e tutti i tagli spettinati medio lunghi da sfoggiare. Via libera, dunque, alle onde, alle frange lunghe, ai colpi di sole, ai colori dell’estate come il Tequila Sunrise e, perchè no, ad uno taglio ob swag, ancora di grande tendenza per tutta la stagione calda 2018.

Riassumendo…

Spettinatevi i capelli medi, tagliateli dalle spalle in su, acconciateli con spuma per un effetto wavy, colorateli come i colori del tramonto estivo e, se proprio non tollerate che vi cadano sulle spalle, acconciateli in un raccolto leggero e soffice, specie nelle occasioni speciali, nelle quali le ciocche più chiare e cadenti vi faranno fare un figurone.

Guardate qui tutti i tagli di capelli del 2018!

Potrebbe interessarti anche