Matitoni per labbra 2018, i colori più trendy e come abbinarli [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_364819′]

Avevate dubbi su come truccare le vostre labbra in questo 2018? Naturalmente con i matitoni per labbra 2018 nei colori più trendy! Vediamo come abbinarli e quale usare per essere alla moda!

Matitone labbra mat e opache

Al primo posto tra le tendenze del lip make up troviamo quella con i matitoni per labbra mat e opachi. Dall’ultra violet, come ad esempio quello proposto da Wycon, al rosso intenso, il matitone opaco sarà decisamente facile da applicare e dal risultato garantito. Mettetelo prima sul contorno labbra e poi all’interno: grazie alla morbidezza delle formule lip-balsam dei nuovi matitoni per labbra 2018, infatti, truccare le labbra con pochi semplici mosse quest’anno si può! Il finish opaco, inoltre, resiste per ore senza fare una piega.

Come li abbiniamo? Provateli in abbinamento con gli abiti chemisier 2018!

Matitoni labbra Kiko

La casa cosmetica Kiko propone una gamma di matitoni per labbra 2o18. Ma qui vogliamo segnalare in particolare la linea gloss perlata del matitone con colori per ogni esigenza: rosa chiarissimo, rosso, lilla e viola all’ultimo grido! L’abbinamento perfetto? Con i look più glamour ed eleganti 2018!

Matitoni labbra Wycon

Una carrellata di colori li propone per i matitoni labbra la casa cosmetica Wycon che, a parte il citato Ultra Violet, ha prodotti perlati o mat da abbinare con ogni look: dal punk al bon ton, dal casual allo chic, il make up labbra 2018 con i matitoni Wycon può declinarsi davvero in mille modi. Provate a fare il gradient lips di moda anche quest’anno come variante del trucco orientale: ecco come farlo!

Matitoni labbra Deborah

In particolare il Velvet Cushion lips è, tra i make-up labbra con matitone,  il più originale di Deborah. Non mancano rossi, prugna, viola intensi e tanti altri colori nella proposta di Deborah per labbra carnose e a tutto volume.

Matitoni labbra Revlon

Rosa, lilla, fucsia, pesca, ciliegia, fragola, tutto rigorosamente mat. La particolarità dei matitoni Revlon 2018 è quella di essere morbidi e opachi per una resa unica nel suo genere. Come abbinare i matitoni Revlon? A noi piacciono usati per un make-up casual, abbinati con denim e biker boots. E voi che cosa ne pensate? Guardate la nostra gallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]