05 agosto 2010 |

Capelli sani con Herbal Essences Punte a Lieto Fine

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Inestetismo conosciuto dalla maggioranza delle donne con i capelli lunghi, che non hanno voglia di raccogliere sempre le chiome per nasconderlo, le doppie punte di certo non raccontano la storia di un capello sano. Come curarlo?
Herbal Essences, con la sua linea di prodotti studiati per ogni genere di capello, con il suo packaging accattivante e colorato e le sue fragranze irresistibili, è arrivato sugli scaffali del supermercato con una nuova formula, dedicata proprio alla cura dei capelli con doppie punte.
Profumatissima, agli estratti di seta e lamponi rossi, dalla consistenza leggera e delicata, la linea consta di quattro prodotti fondamentali: shampoo, balsamo, maschera ristrutturante e crema protezione doppie punte.

In particolare quest’ultima, può essere utilizzata come trattamento e applicata sui capelli tutti i giorni dopo il lavaggio, per tutta la lunghezza, in particolare sulle punte: è proprio lì che la crema agisce a rigenerare le punte maltrattate.
Lo shampoo e il balsamo lasciano il capello pulito e profumatissimo anche a distanza di molti giorni, mentre è consigliabile utilizzare la maschera una volta alla settimana per evitare di appesantirlo.
Il siero agisce in effetti sia come rigenerante, sia come lozione per rendere i capelli setosi ogni giorno, anche a distanza dal lavaggio.
Per capelli sani, forti e profumati, nonostante l’effetto del sole che tende a indebolirli e i frequenti lavaggi.

Potrebbe interessarti anche