Unghie Ultra Violet, la nail art più trendy del 2018

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_364159′]

Intenso, caldo e avvolgente, ma anche fresco e deciso: vi presentiamo l’Ultra Violet, il colore scelto da Pantone per il 2018, una nuance che ci accompagnerà fino a fine anno con sfumature di viola molto intense. Le unghie Ultra Violet sono un must! Scopriamo le nail art più trendy del 2018 prendendo spunto dai suggerimenti di Pantone, l’esperto del colore.

[prodotti_amazon]
[amazon] Kit 12 smalti semipermanenti toni del viola [/amazon]
[amazon] Essie smalto Ultra Violet [/amazon]
[amazon] Ultra Violet Glitter Nail Art [/amazon]
[/prodotti_amazon]

L’Ultra Violet è una tonalità di viola non troppo classica, che dal mondo del design a quello della moda sta spopolando e che ci viene incontro anche nella nostra beauty routine con un make up Ultra Violet intenso ma discreto e che ci offre tanti spunti anche per la decorazione delle unghie.

La nail art Ultra Violet sarà uno dei trend per la manicure più gettonati della primavera estate e continueremo a sfoggiare queste sfumature di viola anche durante l’autunno, da sole oppure in associazione ad altri colori complementari o ancora puntando sul color block o sull’effetto degradè.

Per una nail art facile da realizzare potremmo scegliere uno smalto Ultra Violet e realizzare una manicure in stile 3D posizionando qua e là qualche strass di piccole dimensioni. Per uno stile un po’ più sobrio e non troppo vistoso potremmo invece puntare sulla classica french manicure, utilizzando il viola più o meno intenso per le lunette e scegliendo invece un effetto naturale o meglio ancora trasparente per il resto dell’unghia.

Un’altra delle idee originali per la manicure 2018 color Ultra Violet è ancora una volta la nail art effetto caviale. che si ottiene mescolando insieme due smalti viola di tonalità simili, uno opaco o satinato e l’altro glitterato. Per non rendere il look della mano troppo vistoso potremmo invece realizzare questa nail art Ultra Violet soltanto su un dito della mano.

Le possibilità sono tante, l’importante è procurarsi uno smalto viola; se siete in cerca di idee originali per la vostra manicure Ultra Violet non potete perdervi la nostra gallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]