19 febbraio 2018 |

Bellezza, le 5 influencer coreane da seguire su Instagram

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
influencer coreane

Arrivano dalla Corea e sono delle vere e proprie icone di bellezza, diventate delle voci influenti da seguire su Instagram. Sono le regine dello skincare femminile, con una pelle di seta anche grazie ai prodotti che utilizzano per prendersi cura del corpo, del viso e dei capelli. Scopriamo insieme le 5 beauty influencer coreane da seguire su Instagram e vediamo i loro consigli di bellezza, i tutorial e tanti suggerimenti beauty davvero utili!


Le 5 influencer coreane da seguire su Instagram

1. Pony Makeup

L’influencer Pony Makeup (@ponymakeup_) è una vera star di Youtube e Instagram, conosciuta soprattutto per i suoi utilissimi tutorial di makeup. Uno dei suoi biglietti da visita è il caschetto rosa pesca che la rende molto cool!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PONY 포니 (@ponysmakeup) in data:

2. Sunny

Sunny (@sunnychannel) è una beauty influencer coreana giovanissima che vive a New York. I suoi video sono in lingua coreana ma sono provvisti di sottotitoli che forniscono descrizioni dettagliate sui prodotti che lei stessa testa e consiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 써니채널 Sunny’s Channel (@sunnychannel) in data:

3. Joan Keem

Look sporty-chic e bellezza acqua e sapone rendono Joan Keem (@joankeem) un’influencer di bellezza tra le più seguite del web. I suoi video tutorial sono focalizzati sulla cura della pelle, i prodotti di bellezza coreani e lo skincare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JOAN KIM – 조은 (@joankeem) in data:

4. Lamuqe

Con focus interessanti sul makeup e il look delle star la beauty influencer coreana Lamuqe (@lamuqe_magicup) parla di bellezza a tutte le ragazze giovani, proponendo dei bellissimi makeup che si ispirano proprio alle celebrities pop contemporanee più apprezzate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 라뮤끄 LAMUQE (@lamuqe_magicup) in data:

5. Meejmuse

La bellissima e poliedrica Meejmuse (@meejmuse) comunica tantissimo dal suo canale Youtube fornendo informazioni su prodotti coreani e numerosi tutorial di bellezza. La sua peculiarità sta nell’essere molto eclettica e nel cambiare spesso look di capelli e trucco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jen Kim 🎀 미즈뮤즈 (@meejmuse) in data:

Leggi anche:

Claudia S.

Potrebbe interessarti anche