Bellezza, le 5 influencer coreane da seguire su Instagram

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arrivano dalla Corea e sono delle vere e proprie icone di bellezza, diventate delle voci influenti da seguire su Instagram. Sono le regine dello skincare femminile, con una pelle di seta anche grazie ai prodotti che utilizzano per prendersi cura del corpo, del viso e dei capelli. Scopriamo insieme le 5 beauty influencer coreane da seguire su Instagram e vediamo i loro consigli di bellezza, i tutorial e tanti suggerimenti beauty davvero utili!

Le 5 influencer coreane da seguire su Instagram

1. Pony Makeup

L’influencer Pony Makeup (@ponymakeup_) è una vera star di Youtube e Instagram, conosciuta soprattutto per i suoi utilissimi tutorial di makeup. Uno dei suoi biglietti da visita è il caschetto rosa pesca che la rende molto cool!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PONY 포니 (@ponysmakeup) in data:

2. Sunny

Sunny (@sunnychannel) è una beauty influencer coreana giovanissima che vive a New York. I suoi video sono in lingua coreana ma sono provvisti di sottotitoli che forniscono descrizioni dettagliate sui prodotti che lei stessa testa e consiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 써니채널 Sunny’s Channel (@sunnychannel) in data:

3. Joan Keem

Look sporty-chic e bellezza acqua e sapone rendono Joan Keem (@joankeem) un’influencer di bellezza tra le più seguite del web. I suoi video tutorial sono focalizzati sulla cura della pelle, i prodotti di bellezza coreani e lo skincare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JOAN KIM – 조은 (@joankeem) in data:

4. Lamuqe

Con focus interessanti sul makeup e il look delle star la beauty influencer coreana Lamuqe (@lamuqe_magicup) parla di bellezza a tutte le ragazze giovani, proponendo dei bellissimi makeup che si ispirano proprio alle celebrities pop contemporanee più apprezzate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 라뮤끄 LAMUQE (@lamuqe_magicup) in data:

5. Meejmuse

La bellissima e poliedrica Meejmuse (@meejmuse) comunica tantissimo dal suo canale Youtube fornendo informazioni su prodotti coreani e numerosi tutorial di bellezza. La sua peculiarità sta nell’essere molto eclettica e nel cambiare spesso look di capelli e trucco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jen Kim 🎀 미즈뮤즈 (@meejmuse) in data:

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]

Metti in risalto la bellezza dei tuoi occhi con le palette di ombretti più belle. Sii sempre una donna sorprendente e conquista tutti con un solo sguardo. Le palette di ombretti sono il “guardaroba” dell’Universo Beauty, le apri a seconda di come ti senti quel giorno, potresti essere audace, semplice, glamour o con spirito di […]