02 gennaio 2018 |

Tagli di capelli 2018, ecco quelli che andranno di moda [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
tagli capelli 2018 trend

Ecco i tagli di capelli 2018 che andranno di moda quest’anno, regalando dei look trendy e bellissimi che tengono conto dello stile e dell’età di tutte le donne.

Avete voglia di dare un  taglio originale ai vostri capelli per iniziare l’anno nuovo con un look diverso da quello che avete sempre avuto? Scopriamo le tendenze dei tagli di capelli 2018 per capire quelli che andranno di moda nei prossimi mesi: dai tagli corti da donna ai capelli lunghi, dalle frange alle onde, ecco cosa dobbiamo aspettarci dalle tendenze capelli 2018!

Tagli di capelli di moda nel 2018

1. Pixie cut

Un taglio cortissimo da donna che si riconferma nella moda capelli 2018 è il pixie cut, un caschetto cortissimo e molto sfilato dallo stile boysh.  Può essere più rock o più bon ton, ma questo taglio rimane sempre una scelta trendy e di carattere.

2. Short bob

Chi ama i tagli corti femminili sarà contenta di sapere che lo short bob rimane in auge anche quest’inverno, in particolare con morbide onde. Il caschetto corto appena sotto le orecchie che lascia scoperto il collo è uno dei trend più stilosi da provare.

3. Bob medio

Il bob medio alle spalle è sempre un taglio di capelli femminile intramontabile, soprattutto se è accompagnato da una bella frangia. Questo taglio va bene per tutte le donne, dalle più giovani alle over 40.

4. Long bob con ciuffo

Chi ama i capelli più lunghi amerà il long bob con ciuffo, sia nella versione liscia con o senza frangetta, sia nella versione mossa. Il taglio lob per essere perfetto dovrebbe concentrarsi sulle scalature sulle lunghezze, accompagnate da un ciuffo sfilato che regala un look più rock.

5. Capelli lunghi con riga in mezzo

È bellissimo anche il taglio di capelli lunghi e scalati con riga in mezzo, portato con classe e nella versione leggermente mossa con un effetto molto naturale, magari con bellissime onde piatte in stile vintage.

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche