06 Novembre 2017 |

Sos mani screpolate, le creme e i prodotti migliori per l’inverno 2018

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Bellezza e cura delle mani: mani screpolate, ecco i prodotti e le creme migliori per l’inverno 2018. Prendersi cura di mani e unghie è ancora più importante durante la stagione fredda, vediamo quindi i prodotti top del 2018!

L’inverno ha un effetto deleterio sulla pelle, specialmente sulla cute di zone esposte come il viso e le mani; queste ultime, poi, ci occorrono continuamente e spesso vengono in contatto con liquidi e prodotti aggressivi. Prendercene cura, quindi, è fondamentale durante la stagione fredda; l’inverno 2018 offre prodotti e creme mani sempre più mirati all’idratazione e alla salute delle nostre mani e delle nostre unghie. Scopriamo allora quali saranno i prodotti e le creme mani migliori per l’inverno 2018!


La Roche Posay Effaclar H crema

16.30 €

 Nivea crema mani Ripara&Protegge

Skin&Co crema mani al rosmarino e verbena

Cura delle mani: creme e prodotti per l’inverno 2018

La Roche Posay Effaclar H 

Una crema molto nutriente e dalle molteplici azioni: ripara, purifica e nutre anche la pelle più secca e screpolata. È adatta non solo alla pelle delle mani ma anche per il viso, quando il vento freddo e lo smog tendono a disidratare la cute. Riesce a lenire il dolore dovuto alle screpolature e a riparare la pelle lesa e stressata.

Nivea Ripara&Protegge

Un brand leader per quanto riguarda la cura della pelle, Nivea, propone una crema che, come si capisce già dal nome, protegge la pelle e ripara quella già stressata. La crema ha la proprietà di alleviare immediatamente i fastidi dovuti alla pelle screpolata e idrata le mani, favorendone il processo rigenerativo.

Skin&Co Roma crema mani al rosmarino e verbena

Ingredienti naturali per questa crema altamente nutritiva a base di olio di mandorle dolci e burro di karitè che si prendono cura della pelle screpolata e rovinata. L’azione dei due elementi idratanti ripara quindi i danni in corso, mentre la verbena e il rosmarino donano un effetto energizzante alla pelle delle mani, riattivando il sistema circolatorio stressato dagli agenti atmosferici.

VUOI AVERE MANI SEMPRE AL TOP? POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Manicure giapponese, cos’è e come realizzarla

Maschere per le mani, i prodotti migliori

Potrebbe interessarti anche