I migliori fondotinta per una pelle perfetta durante l’autunno 2017 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_350291′]

Per evitare che la pelle diventi secca e spenta con l’arrivo dei primi freddi è importante scegliere il fondotinta perfetto per il proprio viso, così da nutrire e illuminare il volto in modo impeccabile.

[prodotti_amazon]
[amazon] Chanel Les Beiges Touche De Teint Belle Mine [/amazon]
[amazon] Dior Diorskin Forever Perfect Mousse [/amazon]
[amazon] Fondotinta Armani Maestro Glow [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Grande attenzione alla nutrizione della pelle e all’INCI dei prodotti, cercando di usare cosmetici molto performanti considerando il colore dell’incarnato e il tipo di pelle.

Di solito è preferibile optare per un fondotinta liquido per chi ha la pelle secca e per un fondotinta compatto per le pelli grasse o miste, prestando sempre molta attenzione all’applicazione dei prodotti che deve essere eseguita a regola d’arte.

Le proposte dei brand di makeup per l’autunno inverno sono varie e tutte molto valide, pensate per soddisfare le esigenze di ogni donna così da garantire il massimo risultato e un incarnato sempre perfetto.

Tra i migliori fondotinta per l’autunno 2017 troviamo sicuramente il fondotinta Dior Diorskin Forever Perfect Mousse, una mousse impalpabile che si stende con le dita dopo la crema idratante, in grado di assicurare un risultato ultra mat a lunga durata. La sua copertura è leggera e senza conferire un effetto cipria, consentendo alla pelle di diventare più uniforme e bella grazie al trattamento perfezionatore mirato sui pori molto efficace.

Se volete provare un fondotinta gel, non dovete perdere Chanel Les Beiges Touche de Teint Belle Mine, un innovativo prodotto dalla consistenza gel che dona freschezza e un colorito radioso grazie ai preziosi pigmenti minerali “Healthy Glow Booster”. La particolare consistenza acquosa ultra-fine risulta molto indicata per ritocchi o per chi ama un make up dall’effetto molto naturale.

Se volete provare un fondotinta minerale di ottima qualità dovete indirizzarvi sul fondotinta bareMinerals BarePro, un prodotto con un’elevata coprenza che promette di nascondere i principali difetti della pelle grazie alla sua formula composta al 90% da minerali e vitamine. È notevole la tenuta, pari a 12 ore per offrire un risultato pienamente uniforme e un finish mat per nulla eccessivo, scongiurando l’effetto maschera.

Per nutrire a fondo la pelle e donare luminosità al viso potete provare il fondotinta bifasico Giorgio Armani Maestro Glow, caratterizzato da una texture fluida senza acqua ma ricca di olii nutrienti leggerissimi, perfetto per chi ha la necessità di mantenere la pelle sempre ben nutrita. Inoltre, il fattore protettivo 30 SPF permette una maggiore protezione dell’epidermide.

Nella gallery trovate altri ottimi prodotti da provare: dal fondotinta a lunga tenuta Lancôme Teint Idole Ultra Wear al fondotinta e primer uniformante Collistar, passando per il fondotinta illuminante Dior Diorskin Star e il fondotinta Spectacular Helena Rubinstein anti colorito spento.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I fermenti lattici sono ceppi batterici coinvolti nella metabolizzazione del lattosio, un carboidratomolto comune presente in molti cibi, in particolare nel latte, nei latticini e nei formaggi, ma nonsolo. Essi agiscono scomponendo una molecola di lattosio in due molecole di acido piruvico che poisi trasformerà in acido lattico. Per quanto vi siano molti batteri che […]

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]