29 Agosto 2019 |

Bagliori platino luminosissimi con i migliori shampoo antigiallo per i capelli bianchi

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Capelli bianchi lucidissimi dai bagliori metallici del platino con gli shampoo antigiallo

Ma vuoi mettere a sfoggiare una chioma sale e pepe luminosissima?

Il mondo si divide tra chi ha i capelli bianchi e li esibisce con orgoglio anche se ha 20 anni e chi li nasconde sotto strati di tinture.

Se appartieni alla categoria delle Moonhair allora sai bene che il capello bianco ha bisogno di cure specifiche per mantenersi lucidissimo, coloro platino brillante,.

I capelli bianchinecessitano di maggiori attenzioni perché vengono sottoposti frequentemente a stress da parte degli agenti aggressivi come calore, smog, piastre, e quindi tendono spesso ad assumere una sfumatura giallognola poco gradevole.

Dessange, Shampoo anti-giallo all’acido ialuronico per capelli bianchi e grigi

10.39 €

Cromatix Shampoo Ravvivante Silver Capelli bianchi, grigi e mèches

L’Oreal Shampoo Serie Expert Silver Gloss Protect System

Una chioma bianca che non riceve i giusti trattamenti perde lucentezza molto facilmente e risulta poco curate in un batter d’occhio. In una parola, più che una celebs dai capelli platino sembriamo una vecchietta dalla chioma spenta.

Proprio per evitare questo effetto, è importante trovare prodotti per capelli bianchi in grado di rendere la chioma brillante in modo semplice.

Quali sono i migliori shampoo per capelli bianchi per valorizzare la loro naturale bellezza in modo unico?

Tra i migliori troviamo sicuramente lo Shampoo Antigiallo Dessange con acido ialuronico, un prodotto di alta gamma dal punto di vista della qualità e delle prestazioni ma con un prezzo contenuto, perfetto per chi ha i capelli grigi o sale e pepe e vuole eliminare le fastidiose sfumature giallastre.

Anche L’Oreal Shampoo Serie Expert Silver Gloss Protect System è un ottimo prodotto antigiallo con un costo contenuto, caratterizzato da un agente anti-ingiallimento e cheratina che donano morbidezza e lucentezza ai capelli. Inoltre, lo shampoo idrata i capelli grazie alla presenza di aminoacidi, lasciandoli morbidi e luminosi.

Per valorizzare i capelli bianchi troviamo anche Cromatix Shampoo Ravvivante Silver di Biopoint, un prodotto studiato appositamente per capelli bianchi, grigi, brizzolati e con mèches con una formula unica arricchita di pigmenti coloranti.

Da provare è anche Dr. Severin® Silver Shampoo Antigiallo per capelli argentati, grigi e bianchi, un ottimo prodotto che rispetta la natura e in grado di contrastare l’ingiallimento e l’offuscamento dei capelli. Si tratta di uno shampoo nutriente a base di pigmenti vegetali che neutralizzano le alterazioni di colore prodotte dall’ambiente donando luminosità ai capelli sale e pepe.

Nella gallery trovate tanti altri validi prodotti per valorizzare i capelli bianchi al meglio, donando alla vostra chioma nuova energia e luminosità attraverso una semplice cura quotidiana dei vostri capelli.

Leggi anche:

 

Claudia S.