Nail art, tutte le tendenze per l’autunno inverno 2017-2018 [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_346779′]

Quali saranno le nail art di tendenza per questo autunno inverno 2017-2018? Vediamole tutte, con idee e consigli per manicure alla moda!
Prima di tutto, tra le nail art di tendenza per l’autunno inverno 2017-2018 ci sono quelle con i colori Pantone A/I 17-18 come, ad esempio, il verde Shaded Spruce, il Maple autunnale e il Golden Lime. Non solo però. Le nail art A/I 2017-2018, infatti, si declineranno soprattutto in oro, argento e altri colori metallici.

[prodotti_amazon]
[amazon] Set nail art completo [/amazon]
[amazon] Pagliuzze oro e argento per nail art [/amazon]
[amazon] Set 7 smalti semi permanenti [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Di moda saranno anche le unghie a specchio, che sono tra le tendenze più cool di nail art invernali. In questo caso, potremo variare anche con unghie a specchio violette, rosa, gialle e bianche.

In questo autunno inverno 17-18 si userà anche lo smalto blu scuro, specie nel colore Pantone Navy Peony, che ha un tocco di vellutato e morbido, perfetto da abbinarsi a piccole lunette dorate o argentate.

Le nail art con forme geometriche, diverse su ogni unghia, si porteranno con abbinamenti di colore e contrasti ammalianti come ad esempio il rosso e il viola, il blu e il verde, il marrone e il celeste e altri colori e smalti di tendenza nel 2018. Per chi ama la nail art sofisticata, in questa stagione fredda 2017-2018 ci sarà la nail art gioiello da sfoggiare grazie ai glitter, agli Swarowski, alle perle e allo smalto in 3D.

Via libera anche alle dark manicure con smalti scuri come il nero e il viola, ma anche con smalti in tutte le tonalità del grigio.

Se siete tipe dai gusti più grunge che punk, invece, le nail art che amerete nel prossimo autunno-inverno saranno quelle a base naturale con colori come l’arancione zucca, il viola melanzana e il rosso Grenadine. Vi lasciamo alla nostra galleria di foto con le nail art di tendenza del prossimo autunno-inverno 2017-2018 da sfoggiare sulle vostre mani!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]