01 Luglio 2010 |

Make-up occhi per l’estate: mascara effetto nature

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Deborah Volum'Experience by Debby

span.c5 {line-height: normal; margin-top: 10px; color: #6f472d;} Le tendenze make-up per l’estate vogliono la donna illuminata da colori naturali e da tonalità delicate. Inoltre, il trucco pesante d’estate non va d’accordo con il caldo, dunque, meglio optare per la messa in risalto di una sola parte del viso, ad esempio grazie ad un sapiente trucco occhi.


Con il mascara giusto, le ciglia diventano le protagoniste assolute.
Le tendenze di bellezza per l’estate vogliono le ciglia extra-lunghe e extra-black. Un altro criterio fondamentale? Che sia un mascara waterproof, ovviamente.
Ma i prodotti migliori resistono al caldo, all’acqua e regalano un effetto magnifico, per completare l’effetto make-up naturale.

Il mascara Volum’Experience by Debby di Deborah regala ciglia ultra volume e scolpite, grazie allo speciale applicatore. Il rapporto qualità/prezzo, inoltre, soddisferà anche le più esigenti.

L’Hypnose Precious Cells di Lancome non solo rigenera le ciglia ad ogni applicazione, ma garantisce ciglia folte, come se si fossero moltiplicate, lunghe dalla radice alla punta.

Con il suo packaging accattivante, il Lash Queen Feline Extravaganza di Hela Rubinstein, allungherà le vostra ciglia, le renderà irresistibilmente nere, donando profondità allo sguardo. Così non servirà nient’altro per completare il vostro make-up estivo!

E per avere un aspetto perfetto anche al mare o in piscina, i mascara waterproof sono l’ideale. Kiko Make Up Milano presenta un mascara ultra tech, per un volume scolpito, allungamento e definizione.

Anche Pupa presenta la sua personale proposta 2010 per un look sempre glamour e intatto: il Sunset Glam Really Waterproof, non fa grumi, rende lo sguardo intenso e non va via con l’acqua!

Infine, anche Guerlain propone il suo LE 2: le ciglia sono separate, la formula è leggera, il risultato perfetto. Per ciglia lunghe, ideali per un effetto make-up naturale ma sempre ricercato.

Potrebbe interessarti anche