30 giugno 2010 |

Cosmetici Shiseido Ocean Look per il make up estate 2010

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

span.c3 {line-height: normal; margin-top: 10px; color: #6f472d;}  La linea dei trucchi per l’estate Shiseido comprende una gamma di colori che va dai toni neutri a quelli leggermente più forti, come l’azzurro o il viola.

Oltre ai lipgloss dai bellissimi color corallo, oro, e viola, la linea per l’estate offre anche una gamma di blush che doneranno un colore molto più luminoso all’incarnato del vostro viso. I Luminizing Satin Face Color hanno un costo che si aggira sui 36 euro, e sono ottimi poiché scorrono perfettamente sulla pelle senza creare quelle fastidiose macchie.

La linea Shiseido Makeup comprende anche i Luminizing Satin Eye Color, ombretti vellutati che illumineranno e faranno brillare le vostre palpebre. Per rendere ancor più belli i vostri occhi Shiseido ha anche pensato alla Smoothing Eye Liner Pencil, matita per gli occhi che vi consentirà di fare delle perfette linee sottili o più marcate, in base alle vostre esigenze.

Per le vostre labbra, quest’estate potrete usare il brillante Perfect Rouge Glowing Mat, un rossetto dal carattere molto naturale. E per finire, per dare un ultimo splendente tocco alle vostre labbra, potrete usare il lucidalabbra Luminizing Lip Gloss, con effetto volumizzante.

Non vi resta che scegliere il make up adatto a voi!

Foto da:
www.veraclasse.it
bellezza.pourfemme.it

Potrebbe interessarti anche